salve ho aggiunto questo codice al CSS del mio sito:
e con IE va tutto ok ma con Firefox non visualizza il puntatore. Cosa sbaglio? C'è modo di vederlo anche su Firefox?codice:body { cursor:url("xxxxxxx"); }
salve ho aggiunto questo codice al CSS del mio sito:
e con IE va tutto ok ma con Firefox non visualizza il puntatore. Cosa sbaglio? C'è modo di vederlo anche su Firefox?codice:body { cursor:url("xxxxxxx"); }
Difficile rispondere con le poche infoche dai!
Statisticamente (in base alla frequenza di errori di quel tipo riscontrata nel forum), potrebbe essere un errore di path: la path deve essere relativa alla posizione del file CSS (ma IE funziona anche con il path relativo al file HTML).
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Mi sembra che di info io ne abbia date... Il puntatore non è hostato sullo stesso serve ma su un altro sito per cui è un path assoluto. Ora provo come hai detto tu ad inserire il puntatore nella stessa cartella.
Provato ma nulla di fatto. Ho inserito il puntatore nella stessa cartella del CSS e inserendo nel codice solamente il nome del puntatore in questo modo:
codice:body { cursor:url("mycursor.ani"); }