Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Le sale poker

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1

    Le sale poker

    Ciao a tutti!
    Non capisco perchè nessuno fa niente per contrastare queste presunte associazioni (in teoria senza scopo di lucro) dove le vincite vengono pagate in denaro e i gestori si arricchiscono come non mai. Non capisco proprio..

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    vai tu a sporgere denuncia, no?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Hai denunciato queste associazioni?

    edit: wsim
    Ti spio dalla finestra

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058

    Re: Le sale poker

    Originariamente inviato da pinuz
    Ciao a tutti!
    Non capisco perchè nessuno fa niente per contrastare queste presunte associazioni (in teoria senza scopo di lucro) dove le vincite vengono pagate in denaro e i gestori si arricchiscono come non mai. Non capisco proprio..
    CAvolo non capisco nemmeno io come mai gente che si arricchisce e gente malata di gioco non fanno denuncia... MA ancor più non capisco quelli che vengono a lamentarsi qui e non fanno nulla

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1

    Re: Re: Le sale poker

    Originariamente inviato da nifriz
    CAvolo non capisco nemmeno io come mai gente che si arricchisce e gente malata di gioco non fanno denuncia... MA ancor più non capisco quelli che vengono a lamentarsi qui e non fanno nulla
    ma certo!
    Sono d' accordo con voi su questo!

    Volevo solo la vostra opinione in merito!

    Non penso che sia un segreto che conosco solamente io..per chi conosce anche solo un poco qualcuno che gioca..la cosa è abbastanza risaputa credo..

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    io non ne conosco nessuna
    E comunque è impossibile controllare tutto quello che succede nel territorio dello stato, proprio per questo se qualcuno vede qualcosa di illegale dovrebbe chiamare le forze dell'ordine.

    Se tu personalmente sei a conoscenza di una struttura di questo tipo, fai una denuncia alle autorità e sei a posto.
    Ti spio dalla finestra

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1
    Originariamente inviato da arrows
    io non ne conosco nessuna
    E comunque è impossibile controllare tutto quello che succede nel territorio dello stato, proprio per questo se qualcuno vede qualcosa di illegale dovrebbe chiamare le forze dell'ordine.

    Se tu personalmente sei a conoscenza di una struttura di questo tipo, fai una denuncia alle autorità e sei a posto.
    ormai in italia di queste "associazioni" ne stanno nascendo ogni giorno di nuove..e gran parte..non è del tutto onesta diciamo..

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Non so dove abiti ma io non ne conosco...
    ...e di gente poco raccomandabile ne frequento tanta

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Re: Re: Le sale poker

    Originariamente inviato da pinuz
    ma certo!
    Sono d' accordo con voi su questo!

    Volevo solo la vostra opinione in merito!

    Non penso che sia un segreto che conosco solamente io..per chi conosce anche solo un poco qualcuno che gioca..la cosa è abbastanza risaputa credo..
    a me va bene che ci siano, posto che paghino le dovute tasse allo stato e abbiano le necessarie autorizzazioni ( e se non sbaglio non sono legali, no? )

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135

    Re: Re: Re: Re: Le sale poker

    Originariamente inviato da Druzya
    a me va bene che ci siano, posto che paghino le dovute tasse allo stato e abbiano le necessarie autorizzazioni ( e se non sbaglio non sono legali, no? )
    attualmente la legislazione italiana sta introducendo le cosiddette sale da gioco dove possono anche esserci sale da poker.
    Ora come ora, quelle legali sono pochissime e la legislazione prevede il pagamento delle vincite in "buoni" o altri beni.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.