Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: [pensoso]Il coraggio

  1. #1

    [pensoso]Il coraggio

    Stamane per radio parlavano del coraggio e quindi dopo il via alle telefonate la gente chiamavo o mandava sms con scritto:

    Per me il coraggio è quello dei Vigili del fuoco che sono sempre a rischi e bla bla bla
    Per me il coraggio è quello dei Vigili urbani che rischiano sempre di prenderle e bla bla bla


    bah, ci si potrebbe discutere 6-8 giorni, carnauser potrebbe entrare e spiegarci il "moto","la curva", "il momento" e la spinta adrenalinica ricevuta in un dato periodo per un dato fatto, questo per dire che ognuno ha la sua visione


    Per me il coraggio è questo

    Sapere che per i prossimi 30-40 anni ogni giorno della tua vita sarà pressochè uguale e avere ancora la forza di sorridere.


    Lo so, sono un disadattato
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    Re: [pensoso]Il coraggio

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Sapere che per i prossimi 30-40 anni ogni giorno della tua vita sarà pressochè uguale e avere ancora la forza di sorridere.
    Beh non è detto: potrebbe anche essere peggiore.


    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  3. #3
    Ma che dici! C'è sempre tempo per contrarre malattie gravi che renderanno la vita più variegata!

  4. #4
    mi***ia che pensiero triste

  5. #5

    Re: Re: [pensoso]Il coraggio

    Originariamente inviato da MMarzia
    Beh non è detto: potrebbe anche essere peggiore.


    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  6. #6

    Re: Re: [pensoso]Il coraggio

    Originariamente inviato da MMarzia
    Beh non è detto: potrebbe anche essere peggiore.


    chettedevodì MM, io non sono per niente speciale e la mia vita sarà bene o male diretta in quel senso, e la cosa mi fa girare i cabasisi mica uno scherzo.

    Per fare una cosa mi tocca rinunciare ad un'altra.

    Per esempio, voglio esprimermi nel mio lavoro? Dovrei cambiare posto e spostarmi verso la città, non dico che ho il culo di trovare subito, ma ci sono più possibilità, questo cosa preclude?? Che dovrei inesorabilmente smettere di suonare, perchè ovviamente cambierebbero orari e distanze.

    All'incontrario, se decidessi di dedicarmi di più alla musica dovrei rinunciare ad un lavoro che mi stimola, perchè ovviamente il lavoro "stimolante" ha bisogno anche di sacrifici e di tempo.

    Io mi vedo la vita pianificata, il classico Italiano medio che diventa panzone e rompipalle (quello lo sono già)

    Sono depresso
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7

    Re: [pensoso]Il coraggio

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Sapere che per i prossimi 30-40 anni ogni giorno della tua vita sarà pressochè uguale e avere ancora la forza di sorridere.
    Questo è perchè hai una visione ottimistica della vita, in realtà andrà sempre peggio.

  8. #8

    Re: Re: Re: [pensoso]Il coraggio

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Per esempio, voglio esprimermi nel mio lavoro? Dovrei cambiare posto e spostarmi verso la città, non dico che ho il culo di trovare subito, ma ci sono più possibilità, questo cosa preclude?? Che dovrei inesorabilmente smettere di suonare, perchè ovviamente cambierebbero orari e distanze.

    All'incontrario, se decidessi di dedicarmi di più alla musica dovrei rinunciare ad un lavoro che mi stimola, perchè ovviamente il lavoro "stimolante" ha bisogno anche di sacrifici e di tempo.
    Quindi in pratica hai una passione ed un lavoro stimolante ma riesci comunque a lagnarti

  9. #9
    Originariamente inviato da whitefox
    Ma che dici! C'è sempre tempo per contrarre malattie gravi che renderanno la vita più variegata!
    lascia da parte le malattie, mi rendo conto benissimo che la visione di una vita normale per un malato è un paradiso.
    Prego qualche divinità che la scienza un giorno possa prevalere sulla stupidità umana e dare una mano a chi soffre (buonismo gratuito)

    Parliamo in via del tutto filosofica
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: [pensoso]Il coraggio

    Originariamente inviato da whitefox
    Quindi in pratica hai una passione ed un lavoro stimolante ma riesci comunque a lagnarti
    No
    Ho un lavoro che no mi stimola e una passione che non riesco a coltivare come vorrei.
    Per questo mi lamento.
    Solo che se cambiassi dovrei fare una scelta netta.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.