Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Googlebot e accesso al sito

L'ultima volta che Googlebot ha effettuato un accesso riuscito alla tua home page è stato il 19/apr/2008.

Non è un po' vecchiotta come data?!?!
    E' passato quanto c'era la pagina in costruzione in html, ho messo in linea il sito, sistemato un po' di cose, inserito l'url nel motore con il submission url, inserito analytics... e Googlebot non passa ancora... mi sa da strano o è normale?

Utente bannato

...

Ho notato anche io questo ritardo specie negli ultimi siti che ho lanciato qualche mese fa... buh.

nel mio caso: gli altri tre siti che ho nel webmaster tools hanno ricevuto la visita del googlebot anche recentemente (9 giugno circa)... ma questo mi resta lì... me lo snobba!

Utente di HTML.it

Re: Googlebot e accesso al sito

Originariamente inviato da chiarastorti
    L'ultima volta che Googlebot ha effettuato un accesso riuscito alla tua home page è stato il 19/apr/2008.
    Non è un po' vecchiotta come data?!?!
    Ciao,
    ho visto che hai inserito anche la sitemap, GOOGLE l'ha rilevata correttamente ?
    Ha rilevato tutti gli URL che hai inserito nella sitemap ?

RobyUA

P.S. il 9 giugno sembra una data fatidica !!! Ho quasi tutti i miei siti visitati in
    quella stessa data
    Ho bisogno di ferie !!!

E' bastato dirlo qui che è passato... "L'ultima volta che Googlebot ha effettuato un accesso riuscito alla tua home page è stato il 21/giu/2008."

avevo messo in linea anche un comunicato comunque, e prenderò in considerazione ogni altro commento. grazie mille

Utente di HTML.it
    Beh non lo sapevi ???

Da pochi giorni a questa parte l'algoritmo di google tiene
    in cosiderazione anche i cazziatoni scritti su HTML.it !!!

RobyUA !!!
    Ho bisogno di ferie !!!

Permessi di invio