Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    copyrigth su sito e su sorgenti sito

    Salve a tutti,

    sto mandando on-line un sito sviluppato interamente da me,
    vorrei sapere come fare per inserire il copyrigth sia sul layout, che sui file sorgenti, ovvero il software che ho creato per il suo funzionamento, esiste quakosa che tuteli e registri il mio prodotto, si può chiamare copyrigth o entra in merito l'ufficio brevetti..?

    Comunque olte tutte queste domante, esiste un documento on-line, un sito di riferimento sulle norme e su come applicare copyrigth???

    grazie, e spero questa discussione faccia comodo a molto.

  2. #2
    devi mettere come sfondo questa:

  3. #3

    Re: copyrigth su sito e su sorgenti sito

    Originariamente inviato da jack-cammello
    Salve a tutti,

    sto mandando on-line un sito sviluppato interamente da me,
    vorrei sapere come fare per inserire il copyrigth sia sul layout, che sui file sorgenti, ovvero il software che ho creato per il suo funzionamento, esiste quakosa che tuteli e registri il mio prodotto, si può chiamare copyrigth o entra in merito l'ufficio brevetti..?

    Comunque olte tutte queste domante, esiste un documento on-line, un sito di riferimento sulle norme e su come applicare copyrigth???

    grazie, e spero questa discussione faccia comodo a molto.
    ma hai sviluppato anche l'italiano?

    sai qui cionni è pignolo sull'uso della lingua

  4. #4
    hahahahahahhaah... capita qualke errore!!!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Originariamente inviato da jack-cammello
    hahahahahahhaah... capita qualke errore!!!!
    scrivi i temi per la maturità nel tempo libero?

  6. #6
    Tipicamente in fondo alla homepage (se vuoi anche in ogni pagina) si mette una frase tipo "© 1997-2008 Pinco Pallino". Se vuoi puoi specificare il copyright (con questo spelling... ) su html, css ed eventuali routine in altri linguaggi usate sul sito.
    Non capisco cosa c'entri l'ufficio brevetti: cos'hai inventato di tanto originale da meritare addirittura un brevetto?

  7. #7
    Originariamente inviato da NetMassimo
    Tipicamente in fondo alla homepage (se vuoi anche in ogni pagina) si mette una frase tipo "© 1997-2008 Pinco Pallino". Se vuoi puoi specificare il copyright (con questo spelling... ) su html, css ed eventuali routine in altri linguaggi usate sul sito.
    Non capisco cosa c'entri l'ufficio brevetti: cos'hai inventato di tanto originale da meritare addirittura un brevetto?
    una tastiera con pochi tasti

  8. #8
    Originariamente inviato da NetMassimo
    Tipicamente in fondo alla homepage (se vuoi anche in ogni pagina) si mette una frase tipo "© 1997-2008 Pinco Pallino". Se vuoi puoi specificare il copyright (con questo spelling... ) su html, css ed eventuali routine in altri linguaggi usate sul sito.
    Non capisco cosa c'entri l'ufficio brevetti: cos'hai inventato di tanto originale da meritare addirittura un brevetto?
    si ma per mettere "© 1997-2008 Pinco Pallino non dovrei avere un autorizzazzione o qualkosa del genere???

  9. #9
    Originariamente inviato da jack-cammello
    si ma per mettere "© 1997-2008 Pinco Pallino non dovrei avere un autorizzazzione o qualkosa del genere???
    ti ha autorizzato qualcuno ha scrivere qualcosa la "K"?
    voglio dire cosa ti ha fatto la piccola e rotonda "ci" ?

    Allora in fondo al tuo sito puoi scrivere quello che vuoi, spero non come gli sms
    :rollo:

  10. #10
    Originariamente inviato da jack-cammello

    si ma per mettere "© 1997-2008 Pinco Pallino non dovrei avere un autorizzazzione o qualkosa del genere???
    la normativa è cambiata a febbraio. devi chiedere in comune.
    la © ha valore soltanto se paghi una piccola tassa. dopo il comune ti rilascia un codice tipo la partita iva.
    il costo dipende dal sito, so che vanno in base ai kb.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.