Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    programmi di image spitting

    Salve a tutti,
    Sono nuovo e spero che questa sia la sezione giusta per il quesito che vorrei porvi.
    Per rendere piu' difficile la copia delle foto personali dal mio sito, ho optato per un programma che mi divide le foto in piu' parti.
    Salvando la pagina pero' ci si ritrova con tutte le immagini che compongono la foto nell'ordine giusto e ricostruirla e' molto semplice.
    Mi chiedevo se esisteva un programma di image splitting che divida le foto e crei i vari pezzi che le compongono girate di varie angolazioni (ad esempio di 90 gradi oppure di 180), in maniera casuale, e che crei direttamente la pagina html per ricomporle su web nel verso giusto.
    In questa maniera chi volesse ricomporre la pagina dovrebbe rigirarsi ogni pezzetto di immagine separatamente, il che farebbe passare la voglia credo al 95 % dei visitatori.

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    ricostruirla? basta fare una foto dello schermo e ho l'immagie già bella e pronta.
    semmai metti un wathermark sull'immagine, altri metodi li trovo alquanto inutili

  3. #3
    io credo che sia un ottimo metodo invece, purtroppo non so se esistono programmi che lo facciano nella maniera descritta

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    Originariamente inviato da gennarino14
    io credo che sia un ottimo metodo invece, purtroppo non so se esistono programmi che lo facciano nella maniera descritta
    io riesco a prendere quell'immagine senza neanche guardarlo l'html, neeanche salvo la pagina.
    Prova a afre alt+stamp e incolla gli appunti su un qualsiasi software grafico poi mi dici

  5. #5
    si alt+stamp c'e', ma qualsiasi software per criptare le pagine web lo esclude, poi conta che le mie foto sono piu' grandi di uno schermo e quindi dovrebbero fare dei puzzle.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Mad.deM
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    195
    se non vuoi alt+stamp ci sono termila programmini di screenshot anche versatili che ti permettono di ottenere ottimi risultati di "puzzle" anche per foto molto wide.....immaginati se uno volesse farsi la foto aerea della propria zona (tot km2) su google map, fai degli screenshot ad una scala piccola (1: 10.000 circa) per poi riunirle in Ps ed avere una foto aerea wide ad alta risoluzione....
    non credo che le tue foto siano più grandi di quelle di google map...

    quindi quoto cyber per i wathermark sull'immagine...quelli si che sono rognosi da eliminare se sono ben congeniati....

  7. #7
    bhe io so bene che non e' possibile impedire la copia delle foto, ma renderla difficile.
    Senza stare a rovinarle con i wathermark, siccome ormai ho gia' oltre 200 foto, vorrei evitare i classici furbacchioni che usano flashget e simili per averle tutte in un batter d'occhio, quindi la mia domanda era riguardo a questo problema, non riguardo a chi si mette in maniera certosina a fare i puzzle uno per uno.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Mad.deM
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    195
    vabbe...
    comunque sappi esistono anche dei programmini (esempio teleport pro ) che ti salvano su disco con un semplice click tutto un'intero sito compreso di foto e qualsiasi allegato (css, swf ecc...) ...quindi...
    la battaglia è molto dura...

  9. #9
    teleport pro e simili se cripti la pagina con i javascript non trovano i link e non scaricano niente

  10. #10
    mio cugino mi ha detto che è possibile cancellare pure la clipboard. però non ricorda come..
    comunque, tutte le soluzioni alla fine sono della masturbazioni mentali. se uno vuole la foto, te la prende di sicuro.

    alternative?
    · foto in area riservata, dai l'accesso solo a chi vuoi
    · foto in locale, in folder non condivisi sui soft di share come il mulo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.