Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978

    firefox 3: amsn non mi apre la casella mail

    Da quando ho messo firefox 3 ho un problema con amsn abbastanza noioso.
    Quando clicco su "nessun nuovo messaggio di posta" o quando arriva una nuova mail sulla casella di hotmail e clicco la finestra di notifica che mi appare, amsn mi apre una pagina vuota su firefox (apre il solito file hotlog.htm, che però rimane bianco).
    I link sulle finestre di conversazione me li apre normalmente...

    Che può essere?
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Ho già trovato un'altra persona a cui dà lo stesso problema. Qui nessuno?
    Pensavo di segnalare la cosa agli sviluppatori, è possibile?
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Ho risolto: il problema era l'estensione TORBUTTOM.

    Nonostante tor fosse spento, ho dovuto disattivare l'estensione.
    In realtà quello che dà fastidio ad amsn è l'opzione "isola i contenuti dinamici dallo stato di tor", nelle impostazioni di sicurezza dell'estensione.
    Tale opzione viene indicata come essenziale, quindi probabilmente non è consigliabile deselezionarla se si vuole usare tor.

    Nel caso altri avessero un problema analogo, consiglio di lanciare firefox in safe mode (da terminale: "firefox -safe-mode") per fare la prova e vedere se altre estensioni creano problemi.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.