Grazie infinite a tutti voi di html ed in particolare ai forumisti e moderatori di questo fantastico portale.
Grazie a voi sono riuscito a realizzare il mio primo sito senza tabelle, composto esclusivamente da div che mi hanno permesso di dare una grafica molto più bella con composizioni che mai avrei sognato. Grazie alle vostre guide ho lavorato per la prima volta con i css, con le inclusioni con php (linguaggio mai utilizzato finora); ho imparato termini tecnici; ho realizzato una bellissima galleria fotografica; ha finalmente arrotondato gli angoli; ho dato le sfumature...insomma ho imparato molte molte cose.
Sono davvero entusiasta, anche se so di aver fatto in un mesetto cose che altri avrebbero fatto in una giornata. Ma anche voi che queste cose sapete farle da tempo, mettetevi nei miei panni e pensate ai vostri primi giorni! Sono strafelice perchè, anche se ho impiegato molto tempo, tutto funziona. Non mi va di stare qui a linkare il sito (che per ora ha una media di 5 visite al giorno!) perchè non voglio assolutamente passare per chi si fa pubblicità.
Vi dico solo una cosa..anzi tre: Grazie. Grazie. Grazie. Continuate così!