Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [HELP] Redirect in base all'ip

    Salve
    Avrei bisogno di capire come inserire nella mia index.php un metodo che legga l'ip di provenienza del visitatore e lo reindirizzi a una pagina preciosa in base al paese dell'ip.

    In parole povere ho 3 pagine

    euro.php
    italy.php
    outofcountry.php

    dovrei fare il redirect in base all'ip perchè le varie pagine hanno un carrello paypal con prezzi diversi a seconda del paese.

    Non riesco a trovare una soluzione...

    :master:

  2. #2
    Secondo me non è un metodo sicuro al 100%, io di solito faccio apparire una splash e chiedo all'utente di scegliere la sua nazione, dopodichè la salvo in un cookie...
    In base a quello mostro i prezzi corretti, l'IP non sempre è attendibile...
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  3. #3
    si ma il problema è che l'utente se mi sceglie il paese sbagliato e poi paga mi trovo nei casini con le spese di speizione, o differentemente sarebbe piu consono forzare la registrazione dell'utente per usare il carrello, ma questa è una cosa che per me è impossibile.

    Avevo pensato a sostituire il codice form del pulsante con uno sript php che solo quando l'utente è loggato gli faccia vedere il pulsante.

    La vedo impossibile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.