Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

mettere xara3d nel proprio sito web

volevo inserire in un mio sito tale produttore di loghi:xara 3d

presente qui.http://www.italianeditors.com/xara.html Potete dirmi come si fa?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    cioè? vuoi mettere il software? il link al produttore?
    in entrambi i casi ti servirebbe l'autorizzazione, a meno che il produttore non rilasci il programma già con licenza che include la possibilità di redistribuirlo

oppure che altro?

Originariamente inviato da Myaku
    cioè? vuoi mettere il software? il link al produttore?
    in entrambi i casi ti servirebbe l'autorizzazione, a meno che il produttore non rilasci il programma già con licenza che include la possibilità di redistribuirlo

oppure che altro?
    vorrei mettere la stessa cosa che ha messo il proprietario del sito segnalato non so come si chiami: xara 3d sampler?

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da martinoo
    vorrei mettere la stessa cosa che ha messo il proprietario del sito segnalato non so come si chiami: xara 3d sampler?
    ehm... ma seguire le indicazioni sulla pagina no? basta cliccare add 3d heading on your site
    e ti porta su sta pagina
    http://site.xara.com/referrer/headmaker.asp

Originariamente inviato da cyberman
    ehm... ma seguire le indicazioni sulla pagina no? basta cliccare add 3d heading on your site
    e ti porta su sta pagina
    http://site.xara.com/referrer/headmaker.asp

proprio perchè sono giunto a quella pagina che tu dici non mi è chiaro come fare per aggiungere tale widget(se è un widget) al proprio sito.
    C'è qualcuno che lo può spiegare (in italiano naturalmente).Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    proprio perchè sono giunto a quella pagina che tu dici non mi è chiaro come fare per aggiungere tale widget(se è un widget) al proprio sito.
    C'è qualcuno che lo può spiegare (in italiano naturalmente).Grazie.
    ti devi affiiare a xara ed è prevista una procedura di iscrizione tutta in inglese, al termine della quale divieni affiliato. successivamente basta copincollare il testo che ti danno nella tua pagina.

Fatti aiutare da qualcuno per l'iscrizione.

Originariamente inviato da cyberman
    ti devi affiiare a xara ed è prevista una procedura di iscrizione tutta in inglese, al termine della quale divieni affiliato. successivamente basta copincollare il testo che ti danno nella tua pagina.

Fatti aiutare da qualcuno per l'iscrizione.
    ciao mi han mandato tali istruzioni:

il file xara.js lo puoi scaricare da qui:
    http://www.sendspace.com/file/1v0aq2

per favore mi spiegate semplicemente cosa devo fare?non so cosa significa inserire con ftp il file xara.js.E dove lo devo inserire?
    IO uso file zilla e volevo mettere il widget di xara 3d nel mio spazio su myspace.com,grazie.

per favore rispondete

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    non so cosa significa inserire con ftp

IO uso file zilla
    hai già ciò che ti serve. Usi filezilla per uploadare il file xara.js nel tuo spazio web e poi incolli nella pagina html che ti pare il pezzo di codice che ti hanno fornito. Ovviamente per incollarci il codice devi scaricare il file html, aprirlo con un editor e rimetterlo sul tuo spazio web.

Cyà

Originariamente inviato da Myaku
    hai già ciò che ti serve. Usi filezilla per uploadare il file xara.js nel tuo spazio web e poi incolli nella pagina html che ti pare il pezzo di codice che ti hanno fornito. Ovviamente per incollarci il codice devi scaricare il file html, aprirlo con un editor e rimetterlo sul tuo spazio web.

Cyà
    ciao ho uplodato il file xara.js con file zilla.
    E ora che devo fare?
    Conosci website x5 smart?
    Ora non ho la minima idea su che cosa devo fare,mi dici:
    'Ovviamente per incollarci il codice devi scaricare il file html, aprirlo con un editor e rimetterlo sul tuo spazio web'.
    Cosa significa?

Permessi di invio