Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1

    Tra Pitti Uomo e la Notte Bianca [Firenze]

    Cavolo! Queste serate a Firenze sono assurde.
    Non sò se è meglio ricordarle o dimenticarle. Stando dul Ponte Vecchio a lavorare ho visto una marea di fighettini per colpa del Pitti Uomo che mi pareva assurdo. Alcuni hanno pure rotto le balle, ieri sera mentre si montava. Due uomini grandi e grossi che si sono avvicinati al microfono a fare gli scemi (quando ancora era spento per fortuna) e son stati zittiti subito. Ma la cosa più assurda era che eran in giro con la mamma! Dite, che ci sarà di strano? Che volevano MANDARLA AD ASPETTARLI IN MACCHINA perchè LORO DOVEVANO RIMORCHIARE! Figli di papà viziati! Assurdo...stasera invece è andata meglio!

    Oltretutto chi cavolo c'era fermo sul ponte a chiaccherare con amici?! ROBERTO CIUFOLI! Assurdo! Dal vivo è veramente un bell'uomo!

    Ma la cosa più bella che mi è successa oggi che assolutamente vi devo raccontare?! Oggi sapete chi è venuto apposta sul ponte a salutarmi?!

    ROKSTAR!!!! VVoVe:

    Eh si! Proprio così ragazzi!

    Io poi questi giorni sono mezza rinco e stremata da un mega mix di malanni, tra cui raffreddore e mal di testa, quindi sul momento non l'ho riconosciuto (sorry!).

    Poi mi si è avvicinato a salutare..che carino! E' stato dolcino dolcino.

    Sono stata contenta che è passato..e devo dire pure che sembra anche un bel ragazzo...per cui adesso io voto sempre a favore del Rokkestarre!

    Eh si..dovevo dirvelo quest'evento!

    Ha detto che ripassa anche domani sera, che c'è la notte bianca.....se vi và di passare..potete chiedere a lui! Il mio amore suona BENISSIMO!





    PS: Se avete visto qualche altro vippe in giro per il Pitti quedt'anno a Firenze ditemelo pure..io volevo vedere il Vinicio Capossela..lo si è visto l'anno scorso ed è troppo un bell'omo!

  2. #2
    ... :O !

    non mi dire, il tuo uomo è quel baldo giovine che da annil a sera si mette con la chitarra.......

    ma c'è sempre ? lì in mezzo al ponte dell'oro ?

    dovevi rimanere in Sardegna
    datemele piano piano queste notizie.

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da LevkaRomanov
    ... :O !

    non mi dire, il tuo uomo è quel baldo giovine che da annil a sera si mette con la chitarra.......

    ma c'è sempre ? lì in mezzo al ponte dell'oro ?

    dovevi rimanere in Sardegna
    datemele piano piano queste notizie.
    Oh..bè..si..è lui...anche se non èpiù tanto giovine... ha 39 anni! però è sempre baldo

    sei fan?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    No no, aspetta, le cose vanno raccontate per bene.

    Quindi seguiamo il mio stile.
    Tutto ebbe inizio giovedì, quando una ragazza della scuola di gioielli (eh sì, mica solo scuole di moda servo...) mi invita all'inaugurazione, della mostra di fine anno, dicendomi che ci sarà anche la ragazza dei lupi (una gnocca norvegese che è veramente da ). Così mi reco alla suddetta mostra, entro - vestito casual (o a c...o come sempre, se preferite) e vedo tutta gente chic, una mi saluta con un "toh, ciao" e mi lascia sperduto nel niente. Dopo mezz'ora di mostra, il cui pezzo forte era indubbiamente una collana fatta di elastici e fascette per i cavi elettrici, decido di andare via, tanto la ragazza dei lupi non mi caga di striscio (a dire il vero non l'ho nemmeno vista). E' presto e mi dico, quasi quasi arrivo al ponte vecchio da Magica Artista. Fatto sta che non c'è, così mi ascolto un po' lui e il chitarrista solista di spalla (che non è granché per dirla tutta, con la mano sinistra pare prenda le note giuste, la destra però è sprecisa e molte note vengono segate di brutto, ma me ne accorgo solo io dato che il pubblico apprezza).
    Ieri visto il caldo decido di uscire e torno sul ponte vecchio sperando che ci sia M.A. Arrivo attorno alle 9.20 e mi metto frontale al cantante, che è da solo a suonare, e decisamente è meglio del giorno prima (odio quando so che ci dovrebbero essere delle note ma esse non escono). Mi aspettavo di vedere M.A. come l'anno precedente, vale a dire sul biondo e invece è coi capelli neri e gli occhiali. Dico "vabbhé, ora mi vede e mi saluta". Alle 11.05 (ho chiesto l'ora a due ragazze straniere accanto a me, dopo mezz'ora che mi preparavo a chiedere l'ora... la chiedo? Poi sembra che ci provi. La chiedo? Boh. La chiedo? Ma sì, dai) pausa tra una canzone e l'altra, vedo M.A che parla con C., mi avvicino ed esordisco con un "Certo che te fisionomista zero", M.A. che mi guarda stranita, C. che mi guarda scazzato (ho pensato, ora posa la chitarra e mi prende a legnate nei denti) e mi affretto a dire "Ehi, sarei RokStar" e continua a guardarmi stranita, poi dico "e te sei M.A."... allora la situazione si sblocca, C. chiede "Lo conosci?" e si rilassa un po'. Ho rischiato la morte per linciaggio La distraggo con qualche ca..ata delle mie il tempo di un'intera canzone (tanto per farmi odiare un po' di più da C.), dopodiché torno a casa

    Ah, per le ragazze sull'affermazione "Sono stata contenta che è passato..e devo dire pure che sembra anche un bel ragazzo.." ricordate che ha detto nello stesso post che Ciuffoli e V. Capossela sono bell'uomini, quindi sono il solito tafano di sempre eh ;D Tanto per chiarezza
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Allora l'hai trovata alla fine!
    Ero tentata di mandarle un sms ma mi era passato completamente di testa...magari ti avrei evitato il rischio linciaggio dal moroso e che lei non ti riconoscesse subitissimo

  7. #7
    Ma noooooo..rokke mi devi scusare perchè, come scritto nell'altro post, soffro di alzhaimer (e mò che mi rendo conto nell'altro post ho scritto parkinson..visto che memoria!) e non mi ricordo manco le cose di un minuto prima, e poi ho un mega raffreddore che mi sturba la mente...ti vedevo e la tua faccia non mi era nuova, ma vatti a ricordare che eri tu che ti ho visto solo una volta al raduno! Mi dispiace...però davvero mi ha fatto piacere

    Perchè se anche sei un pò ritroso nei contatti fisici (tant'è vero che mi hai detto "Non ti saluto con i bacini perchè lo sai!" ), sembri cosi gentile e amichevole in realtà..che a me farebbe piacere se si parlasse più spesso..capit?!

    E poi il mio moroso non ce l'aveva con te, ma con la serata che andava male...tranqui..è un pezzo di pane lui

  8. #8
    rokstar, ma dove lavori? vengo a trovarti un giorno

  9. #9
    Originariamente inviato da RokStar


    Ah, per le ragazze sull'affermazione "Sono stata contenta che è passato..e devo dire pure che sembra anche un bel ragazzo.." ricordate che ha detto nello stesso post che Ciuffoli e V. Capossela sono bell'uomini, quindi sono il solito tafano di sempre eh ;D Tanto per chiarezza
    Ciufoli c'ha un fisicodella madonna e Vinicio è un pezzo d'uomo mediterraneo e selvaggio che me lo zomperei appena intravisto...questione di punti di vista...Rok! Anche te sei mucho carino

    (mò stasera non ripassi più? )

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da Magica Artista
    Ciufoli c'ha un fisicodella madonna e Vinicio è un pezzo d'uomo mediterraneo e selvaggio che me lo zomperei appena intravisto...questione di punti di vista...Rok! Anche te sei mucho carino

    (mò stasera non ripassi più? )
    No no, passo, se non sono in compagnia di una che dovrebbe farsi sentire, ma che presumibilmente mi inventerà una qualsiasi scusa per non farsi vedere
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.