Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    prima conferenza... aiuto!

    lunedi' ho la mia prima conferenza... mi sto cagando sotto
    oggi mi arriva una mail che dice che i registrati totali sono 1200 , se anche ce n'e' solo 50 ad ascoltare me mi sa che non riusciro' a spiaccicare una parola... che farmaci prendo per stare tranquillo?
    sono momenti in cui vorrei decisamente fare l'apprendista benzinaio
    vabbe' auguratemi buona fortuna e speriamo non arrivino troppe domande
    dubbio atroce dell'ultimo momento: qualcuno sa che vestiario e' d'uso alle conferenze sientifiche? no perche' non ce l'ho mica un vestito...
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  2. #2

    Re: prima conferenza... aiuto!

    Originariamente inviato da weatherman

    dubbio atroce dell'ultimo momento: qualcuno sa che vestiario e' d'uso alle conferenze sientifiche? no perche' non ce l'ho mica un vestito...
    Oddio, dovresti proprio essere in abito, come relatore. C'e' anche un minimo di etichetta da rispettare. Pero' pero' potrebbe bastare un pantalone decente ed una camicia. Eviterei catenazzi d' oro al collo, pelame fuori e per favore niente canotta sotto.
    Se fosse una conferenza a tema informatico stesso abbigliamento ma calzini spaiati, camicia a maniche corte con taschino ed almeno 5 penne che spuntino appunto dal taschino.
    Se porti gli occhiali mettici un pezzo di nastro isolante sul ponte, e' sempre un tocco utile per non far sentire fuori posto i partecipanti.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  3. #3
    conferenza su cosa?

    ciauz e in bocca al lupo

  4. #4
    El rumbero
    Guest
    AAAAArgh Il public speaking

  5. #5

    Re: Re: prima conferenza... aiuto!

    Originariamente inviato da andrea_o
    Oddio, dovresti proprio essere in abito, come relatore. C'e' anche un minimo di etichetta da rispettare. Pero' pero' potrebbe bastare un pantalone decente ed una camicia. Eviterei catenazzi d' oro al collo, pelame fuori e per favore niente canotta sotto.
    Se fosse una conferenza a tema informatico stesso abbigliamento ma calzini spaiati, camicia a maniche corte con taschino ed almeno 5 penne che spuntino appunto dal taschino.
    Se porti gli occhiali mettici un pezzo di nastro isolante sul ponte, e' sempre un tocco utile per non far sentire fuori posto i partecipanti.
    tirero' fuori la mia cruccaggine e sfoggero' calzini spaiati e sandali
    comunque qui non ho neanche una camicia (sono messo un po' male lo so ma avevo una sola valigia a disposizione nel mio volo italia-canada...) mi sa che opto per maglione e polo... potrebbe andare no? beh meglio della maglietta credo.

    @ascatem2: grazie e crepi! si tratta di questa: http://vision.eecs.ucf.edu/ Almeno dopo faccio qualche giorno di vacanza in Alaska che non dovrebbe esser male...

    @rumbrero: anche tu lo ami?
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  6. #6
    El rumbero
    Guest

    Re: Re: Re: prima conferenza... aiuto!

    Originariamente inviato da weatherman
    @rumbrero: anche tu lo ami?
    Eh si, ho fatto dei corsi di comunicazione in pubblico.
    Facendoli ho amato l'argomento

  7. #7
    'ndata bene. comunque... il kenai river



    ho anche fatto un viaggetto nel gippone di un poliziotto alaskense dato che il tipo che ho conosciuto in loco e con il quale stavo viaggiando e' risultato senza patente/assicurazione della macchina
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  8. #8
    Originariamente inviato da weatherman
    ho anche fatto un viaggetto nel gippone di un poliziotto alaskense dato che il tipo che ho conosciuto in loco e con il quale stavo viaggiando e' risultato senza patente/assicurazione della macchina

  9. #9
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    beh e' stato forte, hanno le telecamere per tenere sott'occhio i passeggeri sul sedile posteriore e un 5/6 pistole/fucili in macchina...
    inizialmente me la son vista un po' brutta dato che voleva lasciarci nel bel mezzo del nulla dell'alaska all'una di notte... poi per fortuna l'abbiamo convinto a portarci ad un motel nelle vicinanze. La nostra macchina l'ha fatta portar via dal carro attrezzi.
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  10. #10
    e ti preoccupavi dell'abito.


    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.