PDA

Visualizza la versione completa : prima conferenza... aiuto!

weatherman
21-06-2008, 06:53
lunedi' ho la mia prima conferenza... mi sto cagando sotto :cry:
oggi mi arriva una mail che dice che i registrati totali sono 1200 :nonlodire , se anche ce n'e' solo 50 ad ascoltare me mi sa che non riusciro' a spiaccicare una parola... che farmaci prendo per stare tranquillo?
sono momenti in cui vorrei decisamente fare l'apprendista benzinaio :mame:
vabbe' auguratemi buona fortuna e speriamo non arrivino troppe domande :unz:
dubbio atroce dell'ultimo momento: qualcuno sa che vestiario e' d'uso alle conferenze sientifiche? no perche' non ce l'ho mica un vestito... :stordita:

andrea_o
21-06-2008, 08:17
Originariamente inviato da weatherman

dubbio atroce dell'ultimo momento: qualcuno sa che vestiario e' d'uso alle conferenze sientifiche? no perche' non ce l'ho mica un vestito... :stordita:

Oddio, dovresti proprio essere in abito, come relatore. C'e' anche un minimo di etichetta da rispettare. Pero' pero' potrebbe bastare un pantalone decente ed una camicia. Eviterei catenazzi d' oro al collo, pelame fuori e per favore niente canotta sotto.
Se fosse una conferenza a tema informatico stesso abbigliamento ma calzini spaiati, camicia a maniche corte con taschino ed almeno 5 penne che spuntino appunto dal taschino.
Se porti gli occhiali mettici un pezzo di nastro isolante sul ponte, e' sempre un tocco utile per non far sentire fuori posto i partecipanti.

ascatem2
21-06-2008, 08:36
conferenza su cosa?

ciauz e in bocca al lupo :)

El rumbero
21-06-2008, 08:47
:sbav: AAAAArgh Il public speaking :sbav:

weatherman
21-06-2008, 09:28
Originariamente inviato da andrea_o
Oddio, dovresti proprio essere in abito, come relatore. C'e' anche un minimo di etichetta da rispettare. Pero' pero' potrebbe bastare un pantalone decente ed una camicia. Eviterei catenazzi d' oro al collo, pelame fuori e per favore niente canotta sotto.
Se fosse una conferenza a tema informatico stesso abbigliamento ma calzini spaiati, camicia a maniche corte con taschino ed almeno 5 penne che spuntino appunto dal taschino.
Se porti gli occhiali mettici un pezzo di nastro isolante sul ponte, e' sempre un tocco utile per non far sentire fuori posto i partecipanti.
tirero' fuori la mia cruccaggine e sfoggero' calzini spaiati e sandali :unz:
comunque qui non ho neanche una camicia :stordita: (sono messo un po' male lo so ma avevo una sola valigia a disposizione nel mio volo italia-canada...) mi sa che opto per maglione e polo... potrebbe andare no? beh meglio della maglietta credo.

@ascatem2: grazie e crepi! si tratta di questa: http://vision.eecs.ucf.edu/ Almeno dopo faccio qualche giorno di vacanza in Alaska che non dovrebbe esser male...

@rumbrero: anche tu lo ami? :)

El rumbero
21-06-2008, 09:42
@rumbrero: anche tu lo ami? :)

Eh si, ho fatto dei corsi di comunicazione in pubblico.
Facendoli ho amato l'argomento :sbav: :mame:

weatherman
29-06-2008, 09:39
'ndata bene. comunque... il kenai river :sbav: :sbav: :sbav:
http://www.smokinjoeslodge.com/gallery/KRiverJimsLanding.jpg

http://www.destination360.com/north-america/us/alaska/images/s/alaska-kenai-river.jpg
ho anche fatto un viaggetto nel gippone di un poliziotto alaskense dato che il tipo che ho conosciuto in loco e con il quale stavo viaggiando e' risultato senza patente/assicurazione della macchina :mame:

andrea.paiola
29-06-2008, 09:41
ho anche fatto un viaggetto nel gippone di un poliziotto alaskense dato che il tipo che ho conosciuto in loco e con il quale stavo viaggiando e' risultato senza patente/assicurazione della macchina :mame:
:biifu:

weatherman
29-06-2008, 09:50
Originariamente inviato da andrea.paiola
:biifu:
beh e' stato forte, hanno le telecamere per tenere sott'occhio i passeggeri sul sedile posteriore e un 5/6 pistole/fucili in macchina...
inizialmente me la son vista un po' brutta dato che voleva lasciarci nel bel mezzo del nulla dell'alaska all'una di notte... poi per fortuna l'abbiamo convinto a portarci ad un motel nelle vicinanze. La nostra macchina l'ha fatta portar via dal carro attrezzi.

aedo1.0
29-06-2008, 09:51
e ti preoccupavi dell'abito.

:biifu: :malol:

Loading