Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1

    Proposta Indecente da Azienda

    Recentemente sono stato contattato da un'azienda di Brescia la quale vorrebbe sfruttare il mio locale, gestisco un ristorante, per farsi pubblicità.
    La cosa si svolgerebbe pressappoco in questo modo:
    • Io organizzo una normale cena invitando conoscenti o amici
    • Mezz'ora prima dell'inizio del pasto un collaboratore della ditta in questione terrà un breve discorso pubblicitario
    • durante la cena lo stesso collaboratore girerà per i tavoli dispensando informazioni, promozioni ecc..
    • a fine serata la ditta pagherà l'intero costo della cena per una cifra che vai dai 18 ai 20€ a coperto


    Telefonicamente la ditta mi ha assicurato che non c'è obbligo per me o i miei clienti di acquisto di quale che sia prodotto.
    Voi cosa ne pensate?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  2. #2

    Re: Proposta Indecente da Azienda

    Originariamente inviato da Lathspell
    Recentemente sono stato contattato da un'azienda di Brescia la quale vorrebbe sfruttare il mio locale, gestisco un ristorante, per farsi pubblicità.
    La cosa si svolgerebbe pressappoco in questo modo:
    • Io organizzo una normale cena invitando conoscenti o amici
    • Mezz'ora prima dell'inizio del pasto un collaboratore della ditta in questione terrà un breve discorso pubblicitario
    • durante la cena lo stesso collaboratore girerà per i tavoli dispensando informazioni, promozioni ecc..
    • a fine serata la ditta pagherà l'intero costo della cena per una cifra che vai dai 18 ai 20€ a coperto


    Telefonicamente la ditta mi ha assicurato che non c'è obbligo per me o i miei clienti di acquisto di quale che sia prodotto.
    Voi cosa ne pensate?
    Sulla bozza di contratto cosa c'è scritto?
    Perchè ci sarà un contratto, vero?

  3. #3
    fino ad ora ci siamo limitati ai contatti telefonici, ho risposto che mi sarei consultato coi miei collaboratori e loro hanno detto che si sarebbero fatti sentire.
    Però mi domandavo così a pelle che sensazione da una ditta così...
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  4. #4
    Cena gratis a patto di sentire un moscone che gira per i tavoli, direi che si può fare.
    Mi lascerebbe in dubbio il fatto che paghi "a fine serata".

  5. #5
    pagherà. e se non paga dovrà imparare a strisciare puntellandosi coi denti. (metaforicamente eh )
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  6. #6
    ma chi ci vuole venire ad una cena così? perchè avvertirai gli ospiti vero?

  7. #7
    ovviamente dirò tutto agli eventuali ospiti. però è pur sempre una cena gratis e di questi tempi non è che faccia schifo credo. poi non so nemmeno se si realizzerà...
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  8. #8
    a me farebbe schifo, ma vabbè

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    Un modo come un altro per fare rappresentanza...di solito sono ditte...che ne so...che vendono aspirapolveri, materassi, prodotti per la casa...cose così.

    Si usa farlo, quindi credo che se la ditta è seria pagherà di sicuro, sta a te decidere se vuoi invitare nel tuo ristorante gente che comunque, prima della sacrosanta cena, dovrà ascoltare per un'ora, o quello che è, un pirla che parla (scusate il giro di parole)

    La gente viene attratta dalla prospettiva di mangiare a sbafo ma chiaramente poi il rappresentante farà di tutto per convincerla a comprare

  10. #10
    Originariamente inviato da dark80
    Un modo come un altro per fare rappresentanza...di solito sono ditte...che ne so...che vendono aspirapolveri, materassi, prodotti per la casa...cose così.

    Si usa farlo, quindi credo che se la ditta è seria pagherà di sicuro, sta a te decidere se vuoi invitare nel tuo ristorante gente che comunque, prima della sacrosanta cena, dovrà ascoltare per un'ora, o quello che è, un pirla che parla (scusate il giro di parole)

    La gente viene attratta dalla prospettiva di mangiare a sbafo ma chiaramente poi il rappresentante farà di tutto per convincerla a comprare
    il problema secondo me non è quello che diranno/faranno prima della cena... è quanto assilleranno la gente DURANTE la cena che mi preoccuperebbe non poco
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.