PDA

Visualizza la versione completa : [teoricamente serio] Trovare una persona avendo nome e cognome

nillio
21-06-2008, 12:28
Ho il nome e il cognome di una persona, e non so altro; come trovo un recapito (dove cavolo )?

Sarebbe una domanda seria, nel senso che mi interessa davvero; cazzeggiate pure a morte, se qualcuno sapesse come fare senza muovere l'FBI mi farebbe un favore :madai!?:

panta1978
21-06-2008, 12:30
Originariamente inviato da nillio
Ho il nome e il cognome di una persona, e non so altro; come trovo un recapito (dove cavolo )?

Sarebbe una domanda seria, nel senso che mi interessa davvero; cazzeggiate pure a morte, se qualcuno sapesse come fare senza muovere l'FBI mi farebbe un favore :madai!?:
Anch'io devo trovare una persona. So solo che si chiama Mario Rossi. Sapete aiutarmi?

electric_g
21-06-2008, 12:33
Ovviamente paginebianche l'hai gi usato? :fagiano:

krakovia
21-06-2008, 12:33
con google avrai gi provato suppongo... contando che paginebianche restituisce 1/3 dei risultati rispetto ad anni fa, e avrai provato anche quello e che i gestori non danno informazioni di questo genere se non dietro richiesta controfirmata da un magistrato/procuratore, o hai un amico che lavora in ogni call center da tim a 3 e illegalmente sbircia o mi sa che t'attacchi

nillio
21-06-2008, 12:34
Originariamente inviato da electric_g
Ovviamente paginebianche l'hai gi usato? :fagiano:

No, cos'? Mai sentito :zizi:

:mame:

rrobalzi
21-06-2008, 12:35
Originariamente inviato da krakovia
contando che paginebianche restituisce 1/3 dei risultati rispetto ad anni fa,

Se la gente non firma quella razzo di liberatoria.

electric_g
21-06-2008, 12:36
Originariamente inviato da nillio
No, cos'? Mai sentito :zizi:

:mame:
Vah che oggi sono shenshibile non trattarmi male :cry:

:D

krakovia
21-06-2008, 12:37
c' pure chi non vuol essere trovato eh? Pensa a quante rotture in meno se il tuo num di tel ce l'ha solo chi vuoi tu, niente contratti telefonici, sondaggi d'opinione...
e poi altrimenti chi chiamerebbe gli 892 per stare al telefono 10 minuti, pagare 8 euro e scoprire che l'utente non presente in elenco?

tia86
21-06-2008, 12:39
Originariamente inviato da rrobalzi
Se la gente non firma quella razzo di liberatoria.

No, che da quando hanno attivato il servizio a pagamento sono misteriosamente diminuite le query con successo.

Angioletto
21-06-2008, 12:41
mhh..

sai solo nome e cognome?
nemmeno una idea sull'et, sulla provenienza geografica, sul mestiere?!?

sai se almeno italiano? :madai!?:

Loading