Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

server non raggiungibile

da un pc non riesco a connettermi ai siti sul server con ip: 216.126.65.7
    provando a fare ping e tracert le richieste scadono. In particolare la richiesta di tracert si blocca: sul nodo 21.224.216.22. Come posso risolvere il problema.

il sito in questione è: www.falis.it

ciao e grazie.
    Non cliccare qui.

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: server non raggiungibile

Originariamente inviato da Admin5
    da un pc non riesco a connettermi ai siti sul server con ip: 216.126.65.7
    provando a fare ping e tracert le richieste scadono. In particolare la richiesta di tracert si blocca: sul nodo 21.224.216.22. Come posso risolvere il problema.

il sito in questione è: www.falis.it

ciao e grazie.

io lo raggiungo bene. Se ti può essere utile ti dico che il server del sito è allocato in Canada (secondo l'apposita estensione di firefox - flagfox). Parte della home per essere visualizzata necessita di adobe flash-player, forse può essere questo il problema altrimenti cambia i DNS.

Re: Re: server non raggiungibile

Originariamente inviato da roby06
    io lo raggiungo bene. Se ti può essere utile ti dico che il server del sito è allocato in Canada (secondo l'apposita estensione di firefox - flagfox). Parte della home per essere visualizzata necessita di adobe flash-player, forse può essere questo il problema altrimenti cambia i DNS.

lo strano, me ne accorgo adesso, è che il sito che tu pubblicizzi in calce al tuo post, anch'esso proviene dal Canada, quindi tu dovresti essere il webmaster dei due siti o comunque avere a che fare con loro. Altrimenti.........

si sono il webmaster di questi due siti, ed ho anche parte un server virtuale su quella macchina...ma questo non risolve il problema.
    Non cliccare qui.

Originariamente inviato da Admin5
    si sono il webmaster di questi due siti, ed ho anche parte un server virtuale su quella macchina...ma questo non risolve il problema.

Non dico che sarò io a risolvere il tuo problema, però potresti essere più preciso per altri che vorranno aiutarti specificando:
    1)da quando quel computer non riesce a raggiungere il sito?
    2)magari il tuo ISP;
    3)se ti connetti a mezzo di router o se il PC è collegato in rete ad altro PC che ha materialmente la connessione;
    4)l'altro tuo sito o gli altri tuoi siti su quel server sono raggiungibili da quel PC (forse lo spieghi e pare di no)?
    5)Gli altri PC che hai raggiungono quel sito con la medesima connessione?

Originariamente inviato da roby06
    Non dico che sarò io a risolvere il tuo problema, però potresti essere più preciso per altri che vorranno aiutarti specificando:
    1)da quando quel computer non riesce a raggiungere il sito?
    2)magari il tuo ISP;
    3)se ti connetti a mezzo di router o se il PC è collegato in rete ad altro PC che ha materialmente la connessione;
    4)l'altro tuo sito o gli altri tuoi siti su quel server sono raggiungibili da quel PC (forse lo spieghi e pare di no)?
    5)Gli altri PC che hai raggiungono quel sito con la medesima connessione?
    1. da quando gli hanno collegato l'adsl, un paio di setttimane
    2. alice
    3. router di Alice, non mi sono segnato la sigla
    4. quel pc non riesce a raggiungere nessun sito ospitato su quel server
    5. si, io ho alice e lo vedo benissimo.

grazie
    Non cliccare qui.

Permessi di invio