Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1

  2. #2

  3. #3
    sono molto in passivo,finalmente,sti stronzi i biglietti pagati in conchiglie continuiamo a rimborsarglieli noi cittadini di alcuni fortunati comuni.
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  4. #4
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    scherzava
    mportasega se scherzavano, io ho prentotato 20 voli nel prossimo mese, adesso voglio 20 #######, o almeno a forfeit una decina

  5. #5
    Originariamente inviato da chemako
    mportasega se scherzavano, io ho prentotato 20 voli nel prossimo mese, adesso voglio 20 #######, o almeno a forfeit una decina
    ti costa di meno andare a fare un giro in tangenziale

  6. #6
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    ti costa di meno andare a fare un giro in tangenziale
    ma li non c'č il brivido dell'alta quota

  7. #7
    chemā, se ti piace il genere puoi chiedere di essere trattato male senza pieta' io ho visto che son bravine

    e comunque,seriamente, questo č il rispetto che hanno per i loro dipendenti, da noi in italia se un'azienda si azzarda a esporci a simili immagini anche palesemente scherzose gli fermano le macchine o gliele fanno trovate spannellate sul piazzale. ho visto la rivoluzione francese per camicette lievemente trasparenti o gonne un cm opra il ginocchio,per non parlare delle crociate per ottenere i pantaloni
    sono gia sufficienti i trattamenti poco carini che potenzialmete ti becchi tutti i giorni, ci manca solo che li aizzino (perchč battute e avances in business e economy si sprecheranno,grazie a questa ennesima genialata)
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  8. #8
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    chemā, se ti piace il genere puoi chiedere di essere trattato male senza pieta' io ho visto che son bravine
    no, grazie non rientra nei miei gusti

  9. #9
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    i biglietti pagati in conchiglie continuiamo a rimborsarglieli noi cittadini di alcuni fortunati comuni.
    e il bello č che poi fanno ricorso per gli aiuti di stato ad Alitalia, quando loro prendono aiuti di stato in quasi tutti gli aeroporti italiani in cui atterrano.

  10. #10
    Originariamente inviato da skidx
    e il bello č che poi fanno ricorso per gli aiuti di stato ad Alitalia, quando loro prendono aiuti di stato in quasi tutti gli aeroporti italiani in cui atterrano.
    ma certo, rovinano il mercato e poi magari chiudono anche, i giustizieri dei cieli
    e il primo che si azzarda a citare i facilissimi sprechi di alitalia lo frusto in ginocchio sulle scalette e poi gli do un calcio nel sedere (anal destruction service)
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.