Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    Entraronnommi nella Rombo Mobile. -.-'

    Stamattina ho trovato l'auto aperta. Per un attimo ho temuto mi avessero fregato l'autoradio (l'unica cosa di "valore" che c'è nell'auto), ma è ancora al suo posto.
    Non manca proprio nulla, non riesco a capire se sia stato un tentativo di furto interrotto (ma poi chi casso vorrebbe rubare una vecchia Fiat Uno -.-' ) o magari un barbone ci abbia passato la notte, ma non c'era puzza.
    Più tardi ho scoperto che anche ad una mia amica, che abita nella stessa mia zona, è successa la stessa cosa, auto aperta ma tutto apposto.
    Mah! Spero che non rompano che in questo periodo non ho soldi nemmeno per piangere

  2. #2

    Re: Entraronnommi nella Rombo Mobile. -.-'

    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Stamattina ho trovato l'auto aperta. Per un attimo ho temuto mi avessero fregato l'autoradio (l'unica cosa di "valore" che c'è nell'auto), ma è ancora al suo posto.
    Non manca proprio nulla, non riesco a capire se sia stato un tentativo di furto interrotto (ma poi chi casso vorrebbe rubare una vecchia Fiat Uno -.-' ) o magari un barbone ci abbia passato la notte, ma non c'era puzza.
    Più tardi ho scoperto che anche ad una mia amica, che abita nella stessa mia zona, è successa la stessa cosa, auto aperta ma tutto apposto.
    Mah! Spero che non rompano che in questo periodo non ho soldi nemmeno per piangere
    nessuna possibilita' che ti sia semplicemente dimenticato di chiuderla?

  3. #3

    Re: Re: Entraronnommi nella Rombo Mobile. -.-'

    Originariamente inviato da rebelia
    nessuna possibilita' che ti sia semplicemente dimenticato di chiuderla?
    E lasciare anche lo sportello aperto?
    No, assolutamente:
    L'ultima volta che ho usato l'auto è stata domenica scorsa, da allora ci sono passato di fronte ogni giorno, buttandoci un'occhiata.
    Tanto più che proprio ieri ho levato tutti quei fastidiosi volantini che mettono neltergicristallo, nelle portiere ecc.
    Inoltre c'era il copri sedile o come razzo si chiama messo male, io sono talmente pignolo che ogni volta che scendo dall'auto lo sistemo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    controllerei innanzitutto se la portiera chiude bene, se la serratura è stata forzata ci potrebbero essere dei segni.

    strano però che si sia/no preso/i la briga di fare un lavoro di fino (ovvero non sfasciare il finestrino) per non toccare nulla...
    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  5. #5
    probabilmente è stato un'hacker.

    Ti ha segnalato la presenza di un "bug" nella chiusura della macchina, ed ha lasciato una "porta aperta" per farti notare la cosa.


    :nerd:
    se vedi nero,
    spara a vista

  6. #6
    controlla bene, magari si è impietosito e ti ha lasciato 10 euri nel portaoggetti.

  7. #7
    Originariamente inviato da GunMan
    strano però che si sia/no preso/i la briga di fare un lavoro di fino (ovvero non sfasciare il finestrino) per non toccare nulla...
    Quello che mi fa pensare è che è successa la stessa cosa ad una mia amica qualche giorno fa. Comunque ho controllato, non ha lasciato soldi.
    Magari è un suo emulo:


    So già che stanotte dormirò malissimo.

  8. #8
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    probabilmente è stato un'hacker.

    Ti ha segnalato la presenza di un "bug" nella chiusura della macchina, ed ha lasciato una "porta aperta" per farti notare la cosa.

    :nerd:




    no, tranquillo. si tratta del nuovo servizio di ventilazione notturna.

  9. #9
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    So già che stanotte dormirò malissimo.
    ..e perché? ormai lo sa che " lì " c'è poco da fare..

  10. #10

    Re: Re: Re: Entraronnommi nella Rombo Mobile. -.-'

    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Inoltre c'era il copri sedile o come razzo si chiama messo male, io sono talmente pignolo che ogni volta che scendo dall'auto lo sistemo.
    ora si spiega tutto: gli ordinatini sono da far soffrire

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.