Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: Ciao a tutti!!

  1. #1

    Ciao a tutti!!

    Ciao a tutti,sono nuovo e non so neanche se vada bene creare questo topic qui!
    Comunque spero di trovarmi bene!

  2. #2
    Età, altezza, peso, colore di occhi & capelli, preferenze sessuali, e una foto recente sono d'uso per il primo thread di presentazione.

  3. #3
    Allora:
    Mi chiamo Damiano,ho 13 anni,vengo da frosinone,sono alto 1,60 e peso 50Kg!Occhi castani e sono moro,mi piacciono le ragazze!
    Foto recenti al momento non ne ho,ma provvederò ad inserirne una a giorni!

  4. #4
    sei giovane, mi tocca fare la nillio di turno

    non credere a quanto scrivono sul forum e non te la prendere qualsiasi cosa ti scrivono

    se hai autoironia qui sopravviverai a lungo

  5. #5
    Ma sopratutto, ti piace il gelato hagen daz?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  6. #6
    Ogni volta che qualcuno risponde a questa discussione mi arriva una email,si può togliere?

  7. #7
    benvenuto fanciullo,e se resisti non te ne vai piu',giuro

    a parte gli scherzi, io di forum ne leggo tanti e scrivacchio in qualcuno,ma alcuni sono noiosamente solenni, altri hanno una moderazione al limite del patetico ( i moderatori cazzaroni almeno quanto gli utenti credo siano uno dei migliori segreti di OT) ,per non parlare dell'ignoranza senza fine che imperversa in alcuni (dalla scrittura povera-povera agli argomenti terrificanti,per finire con catene di post tutti-faccine e nient'altro)
    questo forum raccoglie in linea di massima solo utenti di una certa qualita',nell'immensa spazzatura del web,secondo me
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  8. #8
    Tranquilla....cercherò di scrivere messaggi e creare discussioni serie e precise!

  9. #9
    no no, ma io dicevo che qui è tutto un florilegio di cazzate ma elegantemente elaborate e piacevoli da leggere

    e se poni un quesito serio, fra una facezia e un'altra,ti rispondono anche
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  10. #10
    Originariamente inviato da leon-kennedy
    Allora:
    Mi chiamo Damiano,ho 13 anni,vengo da frosinone,sono alto 1,60 e peso 50Kg!Occhi castani e sono moro,mi piacciono le ragazze!
    Foto recenti al momento non ne ho,ma provvederò ad inserirne una a giorni!
    allora niente foto...

    al massimo della tua fidanzata...





























    scherzavo...



    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.