Per favore sapreste darmi le tag HTML per mettere la funzione cerca nel mio sito web?
Grazie mille!![]()
Per favore sapreste darmi le tag HTML per mettere la funzione cerca nel mio sito web?
Grazie mille!![]()
puoi utilizzare diversi linguaggio per un modulo di ricerca, ma non mi risulta tu possa farlo con il solo html.Originariamente inviato da leon-kennedy
Grazie mille!![]()
L'html è un linguaggio di marcatura, non ti consente l'elaborazione di informazioni al livello da te richiesto.
![]()
Ah,ok!Grazie mille!Scusa,ma non sono proprio bravissimo,visto che ho solo letto un libro e visto qualcosa su internet,ma cmq ci provo!![]()
tranquillo, da qualche parte si dovrà pur iniziareOriginariamente inviato da leon-kennedy
Ah,ok!Grazie mille!Scusa,ma non sono proprio bravissimo,visto che ho solo letto un libro e visto qualcosa su internet,ma cmq ci provo!![]()
![]()
comunque, puoi provare a cercare tra gli script di html.it se trovi qualcosa di interessante già pronto.
Ovviamente, se usi linguaggi tipo php o asp/asp.net e database verifica che l'abilitazione di tali linguaggi sia prevista dal tuo hosting
Cyà