Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    [GOSSIP] Umorismo brianzolo

    Oggi un brianzolo di Lecco ha sposato una canadese....

    Questo lo striscione fuori dalla chiesa



    Come dargli torto





    Ok ok... "Thanks for the info"
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    brianza caput mundi
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    [IM+G]http://gizmodo.com/assets/resources/2008/05/Canada_iPod_Settlement.jpg[/IMG]
    We want mo'e moneh

  5. #5
    shhh.
    non l'ho ancora visto

  6. #6
    Non vorrei dire...
    ma questo sarebbe un gnocca thread in incognito eh
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  7. #7
    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    shhh.
    non l'ho ancora visto
    E che diamine aspetti? Su southparkstudios.com ci sono tutte le puntate in alta qualità in streaming gratuito senza neanche doversi registrare Ovviamente sono in lingua originale :P

    P.S.

    A proposito, sono sempre stato incuriosito dai tuoi corti in flash non è che prima o poi mi capterà di vederne uno?

  8. #8
    Originariamente inviato da badcat
    Non vorrei dire...
    ma questo sarebbe un gnocca thread in incognito eh
    ma vieeeni


  9. #9
    Originariamente inviato da whitefox
    E che diamine aspetti? Su southparkstudios.com ci sono tutte le puntate in alta qualità in streaming gratuito senza neanche doversi registrare Ovviamente sono in lingua originale :P

    P.S.

    A proposito, sono sempre stato incuriosito dai tuoi corti in flash non è che prima o poi mi capterà di vederne uno?
    per i griffin nn c'è ?

  10. #10
    Originariamente inviato da whitefox
    E che diamine aspetti? Su southparkstudios.com ci sono tutte le puntate in alta qualità in streaming gratuito senza neanche doversi registrare Ovviamente sono in lingua originale :P

    P.S.

    A proposito, sono sempre stato incuriosito dai tuoi corti in flash non è che prima o poi mi capterà di vederne uno?
    1 si s ilo so di southparkstudios però lo ritengo uno strumento di consultazione.
    cioè la serie me la voglio vedere tutta insieme non a metà. quindi son già due anni che aspetto escano tutti gli episodi e me li vedo in italiano in una settimana massimo.
    lo so che in inglese sono mille volte meglio, ma ho paura di perdermi qualcosa.
    tnato poi me le rivedo in inglese
    (oddio ho preso un 27 al listening "which is unusual" magari potrei anche iniziare a vederle direttamente in lingua originale).


    2 sono pigro. ora che sto facendo gli esami mi va di stare al pc senza fare nulla. quindi per cose brevissime ci butto un sacco di tempo. ho praticamente finito un corto che siccome mi fa schifo resterà archiviato
    le idee migliori per ora stanno uscendo per cose in laiv action. li' la difficoltà è riunire gli amici, quindi mi ri-renderò conto di questo problema e tornerò a farmi le cose in cameretta e magari ne esce un'idea buona. comunque si.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.