Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

cms per sito simile a studenti.it

Salve
    devo realizzare un portale per un'associazione cattolica, il sito per contenuti è molto ma molto simile a studenti.it; varie sezioni, news in prima pagina, registrazione utenti, download di materiale, forum (in pratica si tratta di un "luogo" dove possono accedere i religiosi per dei corsi, scaricare materiale etc...etc...) ecco perchè voglio dare una struttura simile a quella di studenti.it
    cerco un cms abbastanza facile da installare e da gestire...
    secondo voi quale potrebbe fare al mio caso?
    Il sito all'inizio sarà molto piccolo ma poi successivamente ci saranno molti utenti registrati e molto materiale da scaricare.
    grazie a tutti

La scelta è varia. Io personalmente mi trovo bene con joomla.
    E' abbastanza semplice, anche se occorre un pò di pratica per poterlo usare ottimamente.
    Come poi tutti gli altri, l'unica cosa è provare. Devi iniziare a studiarne uno e su quello lavorare.

anch io ti conisglio il joomla...
    facile,guide on line e se hai problemi bene o male li riesci sempre a risolvere attraverso forum e guide on line.
    L'informatico è colui che va ben oltre all'user....
    Io ci provo ogni giorno...

www.provatoo.net
    Iscriviti!!!

Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    io no.
    Per un sito espressamente indirizzato a creare una "community" drupal secondo me è migliore.

Concordo invece che Joomla sia una miglior soluzione per siti personali o "aziendali".
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

io voto per drupal, prima di decidere quale cms utilizzare per i miei due siti che ho in firma ne ho provati molti in locale e drupal si è dimostrato il migliore.anche per il posizionamento rimane la scelta più valida!

Permessi di invio