Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Non hanno niente da fare :fagiano:

    Giorno, buona domenica

    Solita scorsa ai giornali online, trovo questa:

    http://blog.ilgiornale.it/foa/2008/0...piu-dei-fatti/

    Aldilà di tutto, ma che cavolo gli frega di come si chiama di secondo nome e del nome con cui chiama dio?
    Come fa ad essere rilevante per qualcuno una cosa del genere, al punto da spostare la propria opinione in merito ad una persona, alle sue (millantate, vabbè, ma lo sono quelle di tutti) intenzioni, opinioni, idee?


    Ma sono io ad essere strana, a trovare ridicola l'idea di tentare di demolire un politico in questo modo?

    Obama assomiglia ad Osama, di secondo nome fa Hussein come saddam.

    Non ci posso credere
    Il re è nudo (cit).

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Voglio dire: non è musulmano, l'affermazione è una calunnia.

    E se non lo fosse?

    Che c'entra, perchè, come, dove, quando, in che modo, la fede ha qualcosa a che fare con i principi e il valore delle persone?


    Io sono basita, ba-si-ta
    Il re è nudo (cit).

  3. #3
    stai perdendo colpi anche te

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    ricordati che si sta parlando di americani, eh

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da NyXo
    stai perdendo colpi anche te
    In che senso?

    Sono seria, sarà che è mattina e non connetto bene, ma a me pare impossibile.

    O forse è perchè io non sono religiosa per niente?



    Fred: conosco decine di cittadini americani, e ti posso garantire che non ce n'è UNO che si berrebbe delle stronzate del genere; americano non significa idiota.
    Ma neanche argo guarda: devono essere a corto di idee di brutto
    Il re è nudo (cit).

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    belli anche i commenti di Damy su quel sito

    se l’europa tutta sarà unita” anke quella dell’Anmerica!!! credo ke quando sucede questo x la storia è xkè ki ha governato ha pensato solo agli azz sua e non a quelli del paese!..vedi i disastri della sinistra come di esempio in tutti i popoli ke l’hanno avuta al potere! sse vvedemm gente.
    di alcuni non capisco nemmeno cosa sta dicendo

    tra l'atro uno che usa x e k per scrivere dovrebbe essere bannato in automatico

  7. #7
    Originariamente inviato da nillio
    In che senso?

    Sono seria, sarà che è mattina e non connetto bene, ma a me pare impossibile.

    O forse è perchè io non sono religiosa per niente?



    Fred: conosco decine di cittadini americani, e ti posso garantire che non ce n'è UNO che si berrebbe delle stronzate del genere; americano non significa idiota.
    Ma neanche argo guarda: devono essere a corto di idee di brutto
    e non hai mai pensato che gli americani che conosci te non appartengono a quell'altissima percentuale di americani che non e' mai uscita dal proprio paesello di provincia?

    ti ricordo che in america ci sono fette di popolazione che ancora sono convinte di non avere diritto di voto

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da s0r42
    belli anche i commenti di Damy su quel sito



    di alcuni non capisco nemmeno cosa sta dicendo

    tra l'atro uno che usa x e k per scrivere dovrebbe essere bannato in automatico
    Io i commenti manco li ho letti. Quello che mi ha sconvolto è questo:

    Barack è il suo primo nome, ma il secondo è Hussein; come Saddam Hussein. Di cognome fa Obama che, cambiando una sillaba, suona Osama.

    Secondo me è un errore pensare che la gente sia così imbecille
    Il re è nudo (cit).

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da NyXo
    e non hai mai pensato che gli americani che conosci te non appartengono a quell'altissima percentuale di americani che non e' mai uscita dal proprio paesello di provincia?

    ti ricordo che in america ci sono fette di popolazione che ancora sono convinte di non avere diritto di voto
    Alta finchè vuoi, d'altra parte da noi c'è stata wanna marchi eh

    Escludo che la gente decida se votare uno o no in base al fatto che se si cambia una sillaba il suo cognome diventi osama e che il suo secondo nome sia hussein

    Andiamo
    Il re è nudo (cit).

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da nillio
    Fred: conosco decine di cittadini americani, e ti posso garantire che non ce n'è UNO che si berrebbe delle stronzate del genere; americano non significa idiota.
    Ma neanche argo guarda: devono essere a corto di idee di brutto
    non lo metto in dubbio.

    io nei momenti di cazzeggio, per provare a farmi due risate, uso stumbleupon (estensione per FF con la quale navighi per categorie tra i siti segnalati dagli altri utenti).
    è quasi un anno che trovo boiate tristerrime di questo livello su obama e la clinton, sinceramente quanto postato da te non mi stupisce.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.