Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Le cose che mi fanno arrabbiare

    Ma non più di tanto. (Ma un po' sì eh...)

    Insomma, ieri sera notte bianca, sono davanti al pc quando da msn spunta una cliente scuola di moda che mi dice "ehy, ti va di vederci stasera?" ed io da idiota "ma sì dai"... e si rimane che sarebbe passata da ponte vecchio e che in caso non mi avesse visto mi avrebbe chiamato sul telefonino. Ok.
    Per tutta la sera ho controllato il passaggio per vedere se passava, e periodicamente il cellulare per vedere se aveva chiamato / smsmessaggiato. Ovvio che no.
    Cioè, sono cose...
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    tanto lei sapeva già che non ci saresti stato

  3. #3
    Perchè lei è educata e non piomba addosso alla gente dicendo "Sei proprio una fisionomista eh" ma aun certo punto non potevi chiamarla? Voglio dire, dopo l'alba un minimo di dubbio ti sarà venuto

  4. #4

    Re: Le cose che mi fanno arrabbiare

    Originariamente inviato da RokStar
    Ma non più di tanto. (Ma un po' sì eh...)

    Insomma, ieri sera notte bianca, sono davanti al pc quando da msn spunta una cliente scuola di moda che mi dice "ehy, ti va di vederci stasera?" ed io da idiota "ma sì dai"... e si rimane che sarebbe passata da ponte vecchio e che in caso non mi avesse visto mi avrebbe chiamato sul telefonino. Ok.
    Per tutta la sera ho controllato il passaggio per vedere se passava, e periodicamente il cellulare per vedere se aveva chiamato / smsmessaggiato. Ovvio che no.
    Cioè, sono cose...
    o le è successo qualcosa, o è un'idiota. Io chiederei e poi le direi che, visto che aveva appena preso un impegno, poteva fare la bella figura di onorarlo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    io la manderei semplicemente a quel posto
    I got the remedy

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da albgen
    io la manderei semplicemente a quel posto
    Tra l'altro non è la prima volta che fa così. Sono 4 mesi che dice - e guardate bene che fa tutto da sola eh - che avrebbe piacere a vedermi e bla bla, e tutte le volte dà buca... Adesso ha rotto un po' le scatole direi...
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  7. #7
    Originariamente inviato da RokStar
    Tra l'altro non è la prima volta che fa così. Sono 4 mesi che dice - e guardate bene che fa tutto da sola eh - che avrebbe piacere a vedermi e bla bla, e tutte le volte dà buca... Adesso ha rotto un po' le scatole direi...
    la prima volta passi se ha una scusa credibile, può succedere, dopo la seconda la colpa non è sua, ma tua

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da RokStar
    Tra l'altro non è la prima volta che fa così. Sono 4 mesi che dice - e guardate bene che fa tutto da sola eh - che avrebbe piacere a vedermi e bla bla, e tutte le volte dà buca... Adesso ha rotto un po' le scatole direi...
    mi sà che ti prende un pò per i fondelli, oppure ti utilizza come carta di riserva...

    I got the remedy

  9. #9
    lascia stare...io con una personaggia del genere ho tirato avanti per 4 mesi. Ci siam visti una sola volta (in 4 mesi..) e poi ogni fine settimana una scusa diversa. Dopo aver capito l'antifona ho continuato a stuzzicarla da questo punto di vista solo per decretare poi quale fosse stata la scusa da oscar che aveva trovata. Una volta scelta e fatta la premiazione ho ben pensato di mandarla verso altri lidi. Ah. non ci sono stato insieme con questa personaggia....

  10. #10
    Originariamente inviato da RokStar
    Ma non più di tanto. (Ma un po' sì eh...)

    Insomma, ieri sera notte bianca, sono davanti al pc quando da msn spunta una cliente scuola di moda che mi dice "ehy, ti va di vederci stasera?" ed io da idiota "ma sì dai"... e si rimane che sarebbe passata da ponte vecchio e che in caso non mi avesse visto mi avrebbe chiamato sul telefonino. Ok.
    Per tutta la sera ho controllato il passaggio per vedere se passava, e periodicamente il cellulare per vedere se aveva chiamato / smsmessaggiato. Ovvio che no.
    Cioè, sono cose...
    Ti sta bene, così impari a sputtanare ai genitori che i loro figli copiano da wikipedia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.