PDA

Visualizza la versione completa : Le cose che mi fanno arrabbiare

RokStar
22-06-2008, 12:15
Ma non più di tanto. (Ma un po' sì eh...)

Insomma, ieri sera notte bianca, sono davanti al pc quando da msn spunta una cliente scuola di moda che mi dice "ehy, ti va di vederci stasera?" ed io da idiota "ma sì dai"... e si rimane che sarebbe passata da ponte vecchio e che in caso non mi avesse visto mi avrebbe chiamato sul telefonino. Ok.
Per tutta la sera ho controllato il passaggio per vedere se passava, e periodicamente il cellulare per vedere se aveva chiamato / smsmessaggiato. Ovvio che no.
Cioè, sono cose... :dhò:

ettore8
22-06-2008, 12:16
tanto lei sapeva già che non ci saresti stato :madai!?: :stordita:

whitefox
22-06-2008, 12:17
Perchè lei è educata e non piomba addosso alla gente dicendo "Sei proprio una fisionomista eh" :D ma aun certo punto non potevi chiamarla? Voglio dire, dopo l'alba un minimo di dubbio ti sarà venuto

catrin
22-06-2008, 12:22
Originariamente inviato da RokStar

Insomma, ieri sera notte bianca, sono davanti al pc quando da msn spunta una cliente scuola di moda che mi dice "ehy, ti va di vederci stasera?" ed io da idiota "ma sì dai"... e si rimane che sarebbe passata da ponte vecchio e che in caso non mi avesse visto mi avrebbe chiamato sul telefonino. Ok.
Per tutta la sera ho controllato il passaggio per vedere se passava, e periodicamente il cellulare per vedere se aveva chiamato / smsmessaggiato. Ovvio che no.

o le è successo qualcosa, o è un'idiota. Io chiederei e poi le direi che, visto che aveva appena preso un impegno, poteva fare la bella figura di onorarlo.

albgen
22-06-2008, 12:25
io la manderei semplicemente a quel posto

RokStar
22-06-2008, 12:32
Originariamente inviato da albgen
io la manderei semplicemente a quel posto
Tra l'altro non è la prima volta che fa così. Sono 4 mesi che dice - e guardate bene che fa tutto da sola eh - che avrebbe piacere a vedermi e bla bla, e tutte le volte dà buca... Adesso ha rotto un po' le scatole direi...

chemako
22-06-2008, 12:33
Tra l'altro non è la prima volta che fa così. Sono 4 mesi che dice - e guardate bene che fa tutto da sola eh - che avrebbe piacere a vedermi e bla bla, e tutte le volte dà buca... Adesso ha rotto un po' le scatole direi...
la prima volta passi se ha una scusa credibile, può succedere, dopo la seconda la colpa non è sua, ma tua :dottò:

albgen
22-06-2008, 12:40

mi sà che ti prende un pò per i fondelli, oppure ti utilizza come carta di riserva...

:bhò:

motogpdesmo16
22-06-2008, 12:48
lascia stare...io con una personaggia del genere ho tirato avanti per 4 mesi. Ci siam visti una sola volta (in 4 mesi..) e poi ogni fine settimana una scusa diversa. Dopo aver capito l'antifona ho continuato a stuzzicarla da questo punto di vista solo per decretare poi quale fosse stata la scusa da oscar che aveva trovata. Una volta scelta e fatta la premiazione ho ben pensato di mandarla verso altri lidi. Ah. non ci sono stato insieme con questa personaggia....

RombodiSuono
22-06-2008, 12:56

Ti sta bene, così impari a sputtanare ai genitori che i loro figli copiano da wikipedia. :madai!?:

Loading