Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Sardi a me...

  1. #1

    Sardi a me...

    Avevo intenzione di farmi 8/10gg girando la sardegna (o la corsica devo pensarci) e stiamo pensando se andar io e la mia ragazza in moto & tenda...

    o se noleggiar un camperino da 4 posti e andar con un altra coppia amici nostri..

    oltre agli itinerari da non perdere.. volevo sapere se è tranquillamente girabile con un camper o se credete sia meglio in moto...

  2. #2
    ce l'abbiamo l'asfalto è arrivato un po' ovunque nell'isola

    dipende da che tempi preferisci,la lentezza del camper o la scattosita per altri versi meno comoda della moto
    con il camper puoi sceglierti un'area e girartela con comodo, la moto puo essere un buon mezzo per coprire piu territorio

    il sud è molto bello,ma credo che se ti fai una vasca fra gallura e costa nord-ovest forse prendi piu perle insieme (stintino,alghero,costa smerdalda,santa teresa,castelsardo,bosa,robine da niente così insomma)
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  3. #3
    so che l'asfalto c'è ci sono già stato...

    ero più che altro curioso di sapere se è più da moto o se anche col camper si riescono a raggiungere bei posti...

    se no carico la moto in camper

  4. #4
    guarda mai fatto camper in sardegna,abitandoci, ma vedo che vengono a frotte, le coste si prestano tantissimo a soste qua e là, anche lievemente abusive non so come siamo messi ad aree attrezzate,magari guarda qualche sito o forum di camperisti, trovi itinerari gia testati

    bella scelta in entrambi i casi

    p.s. mi avete gia scocciato,ieri mi son dovuta fare 2 ore di fila in mezzo a veneti e lombardi ustionati,in pareo e in vacanza precoce,ma non vi piacciono puglia e calabria? io vi odio,veramente.
    pulite bene prima di andarvene, no bottiglie,piatti di plastica e sigarette, qui c'è gente che nuota nelle vostre zozzerie,brutti padanotti industrializzati
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    l'asfalto c'è. peccato manchino le strade (e quelle che ci sono sono indecorose...). in camper questo è un problema con una mota con baricentro alto può essere divertente...
    cmq consiglio la moto. in particolare se vi piacciono paesaggi mozzafiato mi farei tutta la costa orientale partendo da olbia/gallura passando per il golfo di orosei, poi arbatax/ogliastra e arrivo a cagliari passando per villasimius/sarrabus. per mappa clicca qui

    p.s. corsica cacca

  6. #6
    le strade sono consone alla selvaggiosita' del posto d'inverno non son piene di turisti e si cammina meglio e se in alcuni tratti devi andar pianino c'è il panorama che ti intrattiene, ripeto, statevene a casa vostra

    p.s. corsica bellissima ,consigliato dirottamento
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    le strade sono consone alla selvaggiosita' del posto d'inverno non son piene di turisti e si cammina meglio e se in alcuni tratti devi andar pianino c'è il panorama che ti intrattiene, ripeto, statevene a casa vostra

    p.s. corsica bellissima ,consigliato dirottamento
    DragonFire non ascoltare guandalina che odia voi turisti-polentoni agostani.
    ad ogni modo ha ragione che d'estate in sardegna (ma anche in corsica) perdi qualunque magia del posto intruppato in spiagge affollate (anche le più lontane e sperdute). Io da quando vivo all'estero torno spesso nella mia sardegna, ma mai dopo la seconda settimana di giugno o prima della seconda settimana di settembre. il periodo migliore? fine settembre in ogliastra.

  8. #8
    oggi mi devo fare l'olbia-alghero che è una schifezza totale di strada
    ahimè,siamo messi un po' male, è vero
    con il g8 alla maddalena da settembre iniziano un po di lavori importanti,almeno sulla carta, speriamo di rimetterci in riga
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  9. #9
    Originariamente inviato da utopie
    DragonFire non ascoltare guandalina che odia voi turisti-polentoni agostani.
    ad ogni modo ha ragione che d'estate in sardegna (ma anche in corsica) perdi qualunque magia del posto intruppato in spiagge affollate (anche le più lontane e sperdute). Io da quando vivo all'estero torno spesso nella mia sardegna, ma mai dopo la seconda settimana di giugno o prima della seconda settimana di settembre. il periodo migliore? fine settembre in ogliastra.
    ma anche romani, napoletani, russi,tedeschi. io mi vivo l'handicap dell'isola tutto l'inverno e d'estate mi trovo sommersa da scannapagnotte festanti a torso nudo che non mi fanno manco fare la spesa, mi rubano il posto in spiaggia, me la zozzano tutta,occupano quei 4 parcheggi che abbiamo, e mi fanno impennare i prezzi dappertutto. come fanno a starmi simpatici se non ho nemmeno un ristorante con cui spennarli? sono terribilmente gelosa del mio territorio
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    oggi mi devo fare l'olbia-alghero che è una schifezza totale di strada
    ahimè,siamo messi un po' male, è vero
    con il g8 alla maddalena da settembre iniziano un po di lavori importanti,almeno sulla carta, speriamo di rimetterci in riga
    non me ne parlare. io sono 10 anni che aspetto che completino la tortolì-cagliari. per non parlare della carlo felice (sassari-cagliari) che con gli incroci radenti che ancora ci sono devo fare testamento prima di percorrerla. alcuni miei amici ambientalisti sardi sono anche contenenti che siamo l'unica regione italiana senza autostrade (e senza treni a doppio binario aggiungerei)...


    p.s. dici che lo abbiamo spaventato abbastanza i possibili "invasori estivi"?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.