Leggo questo commento altrove:
"Ho chiesto un chiarimento sul funzionamento dei telefoni fissi di casa con la Vodafone Station.
Io davo per scontato che una volta effettuata la portabilità del numero Telecom verso Vodafone tutti i telefoni fissi di casa avrebbero funzionato senza ulteriori interventi nell'impianto.
Invece il call center ha confermato che il telefono che funziona è esclusivamente quello collegato alla Station. Questo significa che chi come me ha più telefoni in più stanze avrebbe qualche problema!
Il call center dice che il tecnico può fare un intervento in modo da rendere tutti i telefoni funzionanti con Vodafone, mi ha fornito un numero verde per avere chiarimenti in merito, ma a quel numero accedono solo i clienti che hanno una pratica aperta Vodafone, il che significa che non so esattamente la natura dell'intervento tecnico e l'eventuale costo.
Questo punto dell'impianto per me è veramente critico e penso potrebbe esserlo per tanti, quindi occhio!"
Ma è vero che dopo l'attivazione del servizio Vodafone adsl alla fine della promozione, e con portabilità del numero Telecom a Vodafone, che le prese telefoniche non funzioneranno e che si deve utilizzare solo lo Station per fare una chiamata sul rete Vodafone? Non funzionerà come Tiscali, Infostrada.ecc.? Mi sembra un'assurdità e no ci credo!

Rispondi quotando