Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    mozilla thunderbird mail/news

    salve a tutti sono nuovo su questo forum e anche per quanto riguarda linux ubuntu ,ho installato questo sistema qualche giorno fa e devo dire che effettivamente e' valido e completo, ho pero' delle difficolta che superero' con il tempo e con l'esperienza che faro' usandolo sempre di piu'.
    Al momento trovo difficolta con questo prog mozilla thunderbird mail/new nel configurare un secondo account di posta,il primo mi e' riuscito senza grosse difficolta' ma per il secondo nello stesso programma non mi riesce, qualcuno mi puo aiutare a risolvere questo problema?ringrazio tutti sin d'ora per l'eventuale risposta.
    Dimenticavo ho installato l'ultima versione ubuntu 8.04

  2. #2
    devi fare come l'altro semplicemente

    anche dal menu' File in alto basta scegliere >> nuovo >> poi account >>>

    poi basta impostare i dati del nuovo acount che avra' il suo pop server come specificato dal fornitore di servizi e il suo smpt per la posta in partenza

    se dici dove č il problema con esattezza magari possiamo essere piu' precisi

  3. #3
    dunque grazie per la risposta innanzi tutto poi ho fatto cosi' come tu dici semplicemente la stessa cosa come pčer il ptimo account ma niente da fare perche'la risposta che mi da nel momento in cui avvio l'account e' password errata quando in realta non e' vero e questo naturalmente te lo assicuro.
    A me piuttosto mi stava nascendo un dubbio non sara' perche il gestore e'su altra piattaforma mi sopiego meglio.
    Io ho adsl con infostrada e il primo account che funziona perfettamente e' inwind,quello che cerco di mettere come secondo e che non funziona e' yahoo.Puo essere che e' questo il problema?
    aspetto notizie grazie

  4. #4
    si il problema č solo questo
    anchio ho cambiato mail da quando non uso piu infostrada per connettermi

    accetta di scaricare le mail solo se si usa la sua connessione

    e credo non dia accesso all altre mail se ci si connette tramie infostrada/libero

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.