Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Problemi con router sitecom

    Ciao a tutti! Sono nuovo del forum ho bisogno di aiuto riguardo a un problema che mi assilla da giorni....Ho comprato un router sitecom wl127 per la mia adsl alice...e ho 2 pc...un fisso e un portatile entrambi con vista..il fisso collegato tramite cavo di rete e il portatile tramite wifi..Entrambi impostati con ip statico...Con il fisso nessun problema...Il problema è sul portatile...che si collega tranquillamente quando prende 5 tacche(cioè praticamente nella stessa stanza del router) mentre se mi sposto x la casa, anche dove il segnale è presente con 4 tacche o 3 non mi lascia connettere dicendo la solita frase "Impossibile connettersi alla rete specificata".
    Ho provato con un altro router sitecom e ho avuto la stessa risposta...quindi escluderei un problema di router in se...
    Vorrei sperare di evitare di comprare un potenziatore di segnale possibilmente
    Io so che potrebbe esserci un qualcosa che blocca le connessioni wifi deboli al router ma non so cosa devo fare x disabilitarla...Spero possiate aiutarmi...Ciao!!

  2. #2
    io ho un problema simile al tuo! con il wl-127

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.