PDA

Visualizza la versione completa : Problemi con router sitecom

lcbastard
22-06-2008, 17:18
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum :D ho bisogno di aiuto riguardo a un problema che mi assilla da giorni....Ho comprato un router sitecom wl127 per la mia adsl alice...e ho 2 pc...un fisso e un portatile entrambi con vista..il fisso collegato tramite cavo di rete e il portatile tramite wifi..Entrambi impostati con ip statico...Con il fisso nessun problema...Il problema č sul portatile...che si collega tranquillamente quando prende 5 tacche(cioč praticamente nella stessa stanza del router) mentre se mi sposto x la casa, anche dove il segnale č presente con 4 tacche o 3 non mi lascia connettere dicendo la solita frase "Impossibile connettersi alla rete specificata".
Ho provato con un altro router sitecom e ho avuto la stessa risposta...quindi escluderei un problema di router in se...
Vorrei sperare di evitare di comprare un potenziatore di segnale possibilmente :D
Io so che potrebbe esserci un qualcosa che blocca le connessioni wifi deboli al router ma non so cosa devo fare x disabilitarla...Spero possiate aiutarmi...Ciao!!

skygirl85
01-10-2008, 12:22
io ho un problema simile al tuo! con il wl-127

Loading