ciao a tutti,
ho installato su ubuntu firefox 3 e devo dire che sono molto scontento. A chi capita che, ogni volta che lo apro per la prima volta, trova la spunta su "Lavora non in linea"? Come faccio a non farla più mettere in automatico?
ciao a tutti,
ho installato su ubuntu firefox 3 e devo dire che sono molto scontento. A chi capita che, ogni volta che lo apro per la prima volta, trova la spunta su "Lavora non in linea"? Come faccio a non farla più mettere in automatico?
Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!
se ne era già parlato di un comportamento simile in questa discussione, vedi se ti può essere d'aiuto.
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist
Quindi, o non lo usi, o vai nella DevZone di firefox e proponi le tue patch per migliorarlo..Originariamente inviato da Hysoka
ciao a tutti,
ma finchè loro lavoreranno aggratis per dare qualcosa alla comunità mentre tu sei sulla poltrona di casa tua a non servire a nulla, non ti puoi permettere di parlare così.
ti ringrazio, ma oramai è troppo tardi: l'ho cancellato.
In pratica, mi dava anche il problema che su in un'installazione locale di drupal non funzionava più il login, cosa che con firefox2 non accade.
Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!
perdonami se sono uno di quegli utenti che ha installato firefox a mezza cittàOriginariamente inviato da n0t
Quindi, o non lo usi, o vai nella DevZone di firefox e proponi le tue patch per migliorarlo..
ma finchè loro lavoreranno aggratis per dare qualcosa alla comunità mentre tu sei sulla poltrona di casa tua a non servire a nulla, non ti puoi permettere di parlare così.
scusami se sono uno di quelli che ha comunicato un sacco di bug alla comunità
scusa se sono uno di quegli utenti che ha fatto il beta tester
meno male che ci stai tu
Vabbè.. apparte i dubbi in proposito, uno che comunica i bug e fa il beta tester avrebbe segnalato anche questo bug al DevTeam di Mozilla, invece di cercare aiuto qua...Originariamente inviato da Hysoka
perdonami se sono uno di quegli utenti che ha installato firefox a mezza città
scusami se sono uno di quelli che ha comunicato un sacco di bug alla comunità
scusa se sono uno di quegli utenti che ha fatto il beta tester
meno male che ci stai tu
Apparte questa mia personalissima considerazione guidata dalla logica.. ti dico
che se pure fosse ciò non ti autorizza a legare "Porcata" al nome di un software che ti viene dato gratuitamente..
non mi sn spiegato bene: mica faccio il beta tester ufficiale, però le 'porcate' che ci stavano nella 3beta le ho segnalate...che tu ci creda o no...Originariamente inviato da n0t
Vabbè.. apparte i dubbi in proposito, uno che comunica i bug e fa il beta tester avrebbe segnalato anche questo bug al DevTeam di Mozilla, invece di cercare aiuto qua...
Apparte questa mia personalissima considerazione guidata dalla logica.. ti dico
che se pure fosse ciò non ti autorizza a legare "Porcata" al nome di un software che ti viene dato gratuitamente..
visto che continua ad essere una schifezza, mi stufo a fare tutta quella trafila per comunicare un bug che sono alla portata di tutti.
Siccome avevano la fretta di farlo uscire x entrare nei guinness dei primati (vedi spread firefox), allora perdonami se questa volta non comunico un cavolo per punizione...
A me spiace che un software così valido potrebbe essere rovinato da una release difettosa. Se tu nn vuoi vedere difetti perché 'non puoi criticare un programma free'
A parte questa piccola discussione, firefox 3 è difettoso: un mio collega gli crasha (cosa che mi faceva la versione beta). Io ho comunicato il bug ed è rimasto...
Ascò.. una cosa è criticare, un altra è chiamare porcata.. anche secondo me non è un buon prodotto..Originariamente inviato da Hysoka
non mi sn spiegato bene: mica faccio il beta tester ufficiale, però le 'porcate' che ci stavano nella 3beta le ho segnalate...che tu ci creda o no...
visto che continua ad essere una schifezza, mi stufo a fare tutta quella trafila per comunicare un bug che sono alla portata di tutti.
Siccome avevano la fretta di farlo uscire x entrare nei guinness dei primati (vedi spread firefox), allora perdonami se questa volta non comunico un cavolo per punizione...
A me spiace che un software così valido potrebbe essere rovinato da una release difettosa. Se tu nn vuoi vedere difetti perché 'non puoi criticare un programma free'
A parte questa piccola discussione, firefox 3 è difettoso: un mio collega gli crasha (cosa che mi faceva la versione beta). Io ho comunicato il bug ed è rimasto...
Però Non è un buon prodotto != Porcata
Non è un buon prodotto è un modo formale per dire che è una porcata, invece...Originariamente inviato da n0t
Ascò.. una cosa è criticare, un altra è chiamare porcata.. anche secondo me non è un buon prodotto..
Però Non è un buon prodotto != Porcata
Un po' come dire ad una persona "mi sono spiegato?", tanto per non dire "mi stai capendo?" che potrebbe suonare offensivo
Gratuito o a pagamento se una cosa è - oggettivamente - una porcata cosa cambia, scusa?Apparte questa mia personalissima considerazione guidata dalla logica.. ti dico
In base allo stesso ragionamento io potrei regalare preservativi bucati e sentirmi offeso se qualcuno li definisce una porcata.
Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.