Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235

    Amsterdam. 10 anni dopo

    Questo fine settimana vado ad Amsterdam. Ci sono stato 10 anni fa ed era stato uno dei miei primi viaggi in solitario per l'europa dopo il liceo e ho grandi ricordi. Mi dicono che ora sia molto cambiata, che i coffee shop si siano quasi estinti, che non esita la gioventù trasgressiva di un tempo, che i canali a luci rossa tra il Neuw Markt a Dam Platz non esistano più. Che tutto si sia imborghesito e i giovani ora vanno a Amsterdam solo per fare la coda al Van Gogh Museum.
    E' vero tutto questo? Qualcuno ci è stato da poco? Amsterdam è veramente diventata una noiosa città borghese?

  2. #2
    Non mi pare che Asterdam sia stata spostata in Svizzera o in Austria

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    opss. mi sa che la sezione è sbagliata, qua si parla di palle... qualche moderatore di buon cuore mi può spostare su OT?

  4. #4
    fino all'estate 2007, troioni dappertutto e profumo di canne ogniddove

  5. #5
    Originariamente inviato da jonnym78
    fino all'estate 2007, troioni dappertutto e profumo di canne ogniddove
    anche fino a dicembre 2007

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407
    anche a febbraio 2008
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  7. #7
    quoto fino ad agosto 2007

    tornerò ad agosto 2008

    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    bene. grazie. allora non annullo la prenototazione...

  9. #9
    Originariamente inviato da utopie
    i giovani ora vanno a Amsterdam solo per fare la coda al Van Gogh Museum.
    Va be', sputiamoci sopra...

    I coffee shop esistono ancora e nei parchi si può ancora trombare, basta non farlo in mezzo alle famigliole con figli al seguito. Si piscia ancora per strada, si finisce ancora ubriachi in canale, bisogna fare ancora attenzione alle biciclette (ovvio, hanno solo il freno a pedale posteriore), i pacchetti sono ancora da 19 sigarette. Sui locali a luci rosse non ne so niente, però.

  10. #10
    LUI E' APPENA TORNATO DA AMSTERDAM

    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.