PDA

Visualizza la versione completa : comaschi, a me!!!

yuripace
23-06-2008, 09:43
Ciao!!
mi rivolgo a tutti i comaschi: mi hanno detto di un posticino molto carino e tranquillo a Brunate o dintorni, dove si può vedere uno stupendo panorama con lago e la città di como. Qualcuno ha idea di questo posticino dove sia/come si chiami esattamente ??

Ciaociao!
Yu

lufo5
23-06-2008, 09:44
li dove tb organizza i rave?

yuripace
23-06-2008, 09:47
Originariamente inviato da lufo5
li dove tb organizza i rave?
il programma nn sarebbe quello, ma non ci tiriamo indietro se capita :mame: :mame:

Federiconet
23-06-2008, 09:54
Como pisa

yuripace
23-06-2008, 09:55
Originariamente inviato da Federiconet
Como pisa
:master:
dai, seri :stordita:

nifriz
23-06-2008, 10:36
Forse parli del Faro di Brunate? Non dirmi che non ci sei mai andato!? :madai!?:

Comuqnue da li hai un panorama fantastico di Como! Affascinante di giorno e romantico di sera, magari verso le 20:00 così aspetti il tramonto :fagiano:

Sennò perché non farsi un giro a Bellagio? Anche se al momento stanno riasfaltando :mame:

yuripace
23-06-2008, 11:24
Originariamente inviato da nifriz
Forse parli del Faro di Brunate? Non dirmi che non ci sei mai andato!? :madai!?:

Comuqnue da li hai un panorama fantastico di Como! Affascinante di giorno e romantico di sera, magari verso le 20:00 così aspetti il tramonto :fagiano:

Sennò perché non farsi un giro a Bellagio? Anche se al momento stanno riasfaltando :mame:

Perfettissimo!!! Non avevo pensato al tramonto ( ma verso che ora è? :stordita: ). Ho googlato un po, credo tu intenda il faro voltiano, giusto?? Wikipedia dice anche piazza A. Bonacossa che dovrebbe essere l'arrivo della funicolare..confermi che merita anche quello??

grazie!!!
Yuri

badcat
23-06-2008, 12:24
Puoi quasi godere di una magnifica vista sulla Confederazione! :sbav: :D

Ah..manda a fanculo il comune di Pasturo grazie

Federiconet
23-06-2008, 12:25
Originariamente inviato da badcat
Puoi quasi godere di una magnifica vista sulla Confederazione! :sbav: :D

Ah..manda a fanculo il comune di Pasturo grazie

Ma che targa è AI? :stordita: