Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0

    E' ora che mi trovo una badante...

    ... che mi sostenga nella vecchiaia.
    Stamattina esco dalla metropolitana, vado al bancomat per prendere i soldi, inserisco la carta, digito pin e importo, ritiro la carta... e vado via, lasciando i soldi lì.

    Fortuna che mi sono resa conto quasi subito che qualcosa non andava (avrò fatto tre passi dallo sportello) e soprattutto che nessuno era in fila dopo di me.

    Non è che conoscete un ospizio a buon mercato, che mi prenoto?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  2. #2
    avresti realizzato il mio sogno ricorrente

    in che zona abiti?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    ieri a pranzo (alzato dal letto da 10 minuti) mi son fatto una piada scaldata sulla piastra sul fornello. Poi sono uscito di casa. Dopo 4 ore circa, mi ha mandato un messaggio il mio coinquilino che era rientrato a casa e aveva trovato il fornello acceso.
    Cacca!

  4. #4

    Re: E' ora che mi trovo una badante...

    pronti... ecchime, dove devo firmare? mi basta il posto letto, non mi devi nemmeno stipendiare, tanto sono statale e assenteista, posso badare a te mentre risulto in ufficio
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da ilgiovo
    ieri a pranzo (alzato dal letto da 10 minuti) mi son fatto una piada scaldata sulla piastra sul fornello. Poi sono uscito di casa. Dopo 4 ore circa, mi ha mandato un messaggio il mio coinquilino che era rientrato a casa e aveva trovato il fornello acceso.
    No, quello ancora non mi è capitato... Oddio, ogni tanto ceniamo con roba che ha un retrogusto di bruciato, ma dimenticarmi il fornello acceso per 4 ore, ancora non ci sono arrivata

    carletto, non so quanto ti conviene, arrivare a Roma, seguirmi per un po', fregarmi i soldi e tornare a Milano... meglio se segui le vecchiette locali

    hitch, sicura che sarai disponibile anche quando sarò decrepita e avrò bisogno di essere imboccata?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  6. #6
    Verrei io, ma ho già il mio bel vecchiet...ahem...giovin e baldo consorte da accudire
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  7. #7
    Originariamente inviato da alda

    hitch, sicura che sarai disponibile anche quando sarò decrepita e avrò bisogno di essere imboccata?
    ti accudirò con tanto ammòre anche quando dovrò imboccarti coi supplì che non telefonano più da tanto che son tiepidi, basta che almeno il pomeriggio dormi quel tanto che basta a farmi andare in giro per monumenti, musei e cinema vari


    carlos guarda che alla fine uno più, uno meno, il daffare che ti danno è lo stesso poi... pensaci su che potrebbe uscirne un bel bisness... casa di riposo Villa Rosa
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da carlos primero
    Verrei io, ma ho già il mio bel vecchiet...ahem...giovin e baldo consorte da accudire
    'spetta, potrebbe essere la svolta della tua vita: io, il tuo consorte, il mio... poi ti facciamo pubblicità con i nostri coetanei e metti su il bisnèss...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  9. #9
    Oh, vi siete messe d'accordo, Bibì e Bibò?

    Allora voglio anche Chemako, Martin e dabliusim: se s'ha da fare, che si faccia per bene e che mi ci possa pagare la pensione in futuro
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da carlos primero
    Oh, vi siete messe d'accordo, Bibì e Bibò?

    Allora voglio anche Chemako, Martin e dabliusim: se s'ha da fare, che si faccia per bene e che mi ci possa pagare la pensione in futuro
    ah, per me va bene, che la sera ci facciamo quattro chiacchiere sui bei tempi andati...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.