Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema upload image

Problema upload image

Ciao avevo dei problemi a fare upload immagini. Ho messo come prima isctruzione
    ini_set('memory_limit', '512M');
    e così ho risolto dei problemi

Adesso mi compare un nuovo problema:
    il problema è che con immagini superiori a 2 mega nn mi da nessun errore di codice ma non riesce ad uplodare immagine xkè prima che avvenga l'upload faccio un controllo sul _type e sul _size tramite variabili passate da:

<FORM enctype="multipart/form-data" method="post" action="gallery_up_img.php">

e nella pagina di controllo in partica mi restituisce che il _size=0 !!!!!!!!!!!!

E neanche mi riconosce che è un'immagine.... ("image/pjpeg" o "image/jpeg")
    ????????????

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    probabilmente va in timeout lo script

setta anche:

ini_set(max_execution_time,180);

ti ringrazio, ho letto che in effetti c'è un limite di 2 mega ma fin qua c'ero arrivato ed infatti ho messo il memory_limit ma forse l'ho inserito male o cmq nn riesco ad interpretare.... Se mi dai un consiglio concreto + che leggere manuali te ne sarei grato, altrimenti non andremmo neanche a scuola e ci compreremmo i libri a casa....

L'unico consiglio concreto che ti posso dare è di leggere la pagina del manuale indicata. Vengono evidenziate altre due direttive strettamente correlate al tuo problema.

Per quanto riguarda la scuola, a casa comunque devi leggerti i libri, altrimenti ti ritrovi a ripetere la prima elementare all'infinito.

infatti non ho detto che non l'ho letto, magari nn l'ho capito...
    Cmq il problema è nel settaggio del php.ini dove bisogna settare il valore massimo di upload che io pensavo fosse da codice ed invece no...
    Grazie cmq, ciao

Permessi di invio