Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Anca mi Ebay.

  1. #1

    Anca mi Ebay.

    Cerco un cavetto per il telefonino e lo trovo, c'è l'opzione "Compralo subito" e la clicco. Fatto ciò, scrivo al venditore per chiedere i dettagli per il bonifico.

    Dopo una settimana che non mi risponde, questo avvia una controversia perchè non l'ho ancora pagato.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548

    Re: Anca mi Ebay.

    Originariamente inviato da rrobalzi
    Cerco un cavetto per il telefonino e lo trovo, c'è l'opzione "Compralo subito" e la clicco. Fatto ciò, scrivo al venditore per chiedere i dettagli per il bonifico.

    Dopo una settimana che non mi risponde, questo avvia una controversia perchè non l'ho ancora pagato.
    lo hai contattato tramite cell o mail?
    nel caso delle mail conservatele e rinfacciagliele

    ma quanti punti ha questo? io dico 1, in quanto solo TU, hai potuto comprare da uno che neanceh sa come funziona Ebay
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    accendi l'arhica segnale!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    certo che ebay è sempre un terno al lotto
    Ao non ne sento uno che sia soddisfatto

    Tutti a prendere almeno una fregatura.

    Quindi io fonderei, se siete d'accordo, una taskforce, composta da Dyd, carnauser, francesco, Dru, arhica ed io

    Dyd attraverso la traccia del venditore/compratore trova il personaggio, via indirizzo tutto
    Francesco effettua la prima chiamata di cortesia, con stile ponderato ma risoluto
    Se non risponde in modo positivo
    Chiamo io e gli tiro due bestemmioni da chilo
    Se non risponde in modo positivo
    Chiama carnauser e gli minaccia la morte e la venuta dell'apocalisse
    Se non risponde in modo positivo
    DIN DON
    Alla porta si trova dru travestito da damigiana che sta fermo immobile (cavallo di troia mode)
    Questo apre la porta, lo pensa un regalo, lo porta in casa e la notte dru esce e gli sfascia la casa
    Questo il giorno dopo chiama ebay per lamentarsi dove risponderà una gentile e dolce ragazza (arhica) che gli dirà
    SUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.