PDA

Visualizza la versione completa : [culinariiii]Mi serve...

galz
23-06-2008, 13:57
una ricettina testata per il roast beef all'inglese. Testata perchè in giro trovi di tutto, dal cuocerlo a bagno maria, al passarlo nella senape... :dottò:

Su dai.. :zizi:

Mame 2.0
23-06-2008, 14:06
crudo con il limone
GNAM GNAM E ANCORA GNAM

Gren
23-06-2008, 14:12
Originariamente inviato da galz
una ricettina testata per il roast beef all'inglese. Testata perchè in giro trovi di tutto, dal cuocerlo a bagno maria, al passarlo nella senape... :dottò:

Su dai.. :zizi:

Per me, questo è perfetto ed è l'unico vero roast beef all'inglese: http://www.giallozafferano.it/ricetta/Roast-beef-in-crosta-di-sale
Starei solo attento ai tempi di cottura, provando a ridurli di almeno un terzo.

Ciò detto, a me questa roba non piace. :D
Io lo mangio rosolato in padella su tutti i lati a fuoco altissimo con un filo di olio e -poi, una volta ben brunito- trasferito in una pirofila, condito con olio, pepe, erbe di tua scelta e cotto in forno a 190° per i classici venti minuti per chilo di peso. La cottura può essere drasticamente ridotta, per chi lo ama molto al sangue (come me). Banale, capisco, :sbav:

galz
23-06-2008, 14:16
Originariamente inviato da Gren
Io lo mangio rosolato in padella su tutti i lati a fuoco altissimo con un filo di olio e -poi, una volta ben brunito- trasferito in una pirofila, condito con olio, pepe, erbe di tua scelta e cotto in forno a 190° per i classici venti minuti per chilo di peso.
Ecco... questo mi serve, credo :fighet:

the_hi†cher
23-06-2008, 14:19
il roastbeef fa schifo, meglio la bagna cauda :madai!?:

miki.
23-06-2008, 14:21
il vero roastbeef inglese fa cagare

galz
23-06-2008, 14:31
Originariamente inviato da the_hi†cher
il roastbeef fa schifo, meglio la bagna cauda :madai!?:
Oggi mi hai dichiarato guerra? :dottò:
Ti devo portare una basla di cazouela? :dottò: :dottò:

marco@linuxbox
23-06-2008, 14:32
Originariamente inviato da miki.
il vero roastbeef inglese fa cagare

come qualsiasi cibo inglese :D

carnauser
23-06-2008, 14:42
Io come quasi tutta la carne lo mangio semi crudo, la carne cotta la odio, devo grondare sangue pure il pollo.

the_hi†cher
23-06-2008, 14:54
Originariamente inviato da galz
Oggi mi hai dichiarato guerra? :dottò:
Ti devo portare una basla di cazouela? :dottò: :dottò: ma va là, mi son limitata ad onorare l'immortale tradizione di OT di entrare in un 3d sparare una cazzata e uscire senza sapere nemmeno di cosa si sta parlando :mame:

Loading