Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: xml -> pdf

xml -> pdf

Ciao a tutti

Ho un file XML contenente una serie di dati e vorrei generare un "rapportino" in PDF.

Ho creato il file XSLT che genera il corretto file nel formato XSL-FO, ho testato il tutto con fop:

fop -fo file.fo -pdf file.pdf

ed il PDF generato è corretto.

Ora, quale stringa devo utilizzare x generare il file PDF utilizzando PHP? Non sono riuscito a trovare nulla

Grazie per l'aiuto

Mauro

Ho visto che l'unica alternativa sarebbe utilizzare o java oppure una exec..

Non esiste proprio una classe come DOM che prende il file XML, il relativo XSLT e mi genera l'html in output??

Questo lo so, infatti già lo uso.

Ho il contenuto in HTML mostrato sulla pagina del mio sito, vorrei generare un PDF con lo stesso contenuto...

So utilizzare un po' XSL:FO, ma non so come fare ad implementare la trasformazione in PHP...

Per favore, cerca di essere più chiaro.

Prima parli di PDF, poi scrivi "mi genera l'html in output", ed ora di nuovo parli di PDF.

Se vuoi generare dei PDF, vedi la prima risposta. Se vuoi generare dell'HTML, vedi la seconda.

Che io sappia in PHP non esiste un motore di rendering XSL-FO.

Intendevo dire "una classe che lavora come DOM", cmq mi hai risposto ora: in PHP non esiste un motore di rendering xsl-fo.. Non pensavo.....

Grazie

Permessi di invio