Ciao Ragazzi,
scusate la domanda sicuramente banale....ma come faccio impedire di iconizzazione un jframe?
Tanx
Dan
Ciao Ragazzi,
scusate la domanda sicuramente banale....ma come faccio impedire di iconizzazione un jframe?
Tanx
Dan
ciAo
Se non sbaglio, no non puoi impedirlo, ovvero non puoi togliere o disabilitare la funzionalità di minimizzazione.Originariamente inviato da d@niele
Potresti ricevere la notifica che si è minimizzato tramite un WindowListener e a quel punto riportarlo normale. Sì .. ok, non è granché.![]()
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
tanx....penso anch io che la risposta sia no! sono 4 ore che ci sbatto la testa ma nn ho trovato nulla da nessuna parte....Originariamente inviato da andbin
Se non sbaglio, no non puoi impedirlo, ovvero non puoi togliere o disabilitare la funzionalità di minimizzazione.
Potresti ricevere la notifica che si è minimizzato tramite un WindowListener e a quel punto riportarlo normale. Sì .. ok, non è granché.![]()
con un wondowlistern ok potrei intercettare quando viene minimizzato e subito dobo cambiare stato....il prob è che cosi facendo ottengo un effetto visivo orribile
Saluto
Dan
ciAo