Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Perchè ignora la condizione IF?

Sto cercando di realizzare uno script in flash, ma quando inserisco una condizione if, che quindi dovrebbe essere eseguita solo in alcune occasioni lui la ignora e, invece, esegue sempre. Questo è il codice:

on (release) {

var required:Number = 1;
    var locazione:String = _root.locavanti;
    var luogo:String = _root.luoavanti;
    var locprec:String = _root.precavanti;
    var provenienza:String = _root.proavanti;

if (required == 2) {

getURL("pagina.php", "", "POST");

}
    }

Questo script è stato inserito in un pulsante, quindi il codice viene eseguito quando premo con il mouse. Fino a qui nulla di strano, ci sono una serie di variabili passate da una pagina php e invece una variabile denominata "required" che fisso io a 1. Io, però, vorrei che la funziona getURL venisse eseguita solo se le variabili assumono un determinato valore e, in questo caso, ho addirittura impostato l'if in modo che il getURL venga eseguito solo se la variabile required assume valore uguale a 2, cioè nel mio caso mai.
    Eppure ogni volta che clicco il pulsante, lui ignora allegramente l'if ed carica la pagina php inserita nel getURL... qualcuno mi sa spiegare come mai?

beh ...ovvio che nn entra mai nell'if ..dato che imposti la var required= a 1 nel pls...

questo sul frame
    var required:Number = 1;

e sul pls
    on (release) {
    var locazione:String = _root.locavanti;
    var luogo:String = _root.luoavanti;
    var locprec:String = _root.precavanti;
    var provenienza:String = _root.proavanti;

if (required == 2) {

getURL("pagina.php", "", "POST");

}
    }
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    No, forse non mi sono spiegato bene, non è così ovvio in quanto il problema è proprio questo... se lui non entrasse mai nell'if farebbe esattamente quello che deve fare, il problema è che lui entra SEMPRE nell'if, anche se io gli dico di farlo quando requried è uguale a 2, cioè mai.

ma come fa ed entrare nell'if scusa se la condizione è required==2...mi sembra strana sta cosa
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio