Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Bisogno di Film!!!

  1. #1

    Bisogno di Film!!!

    ciao a tutti... vorrei ampliare la mia cultura cinematografica e quindi mi kiedevo se qualcuno aveva dei gran film da consigliarmi... il genere che preferisco è quello stile "The butterfly effect" oppure "The rain man" o ancora "A beautiful mind"... però anke altri generi sono ben accetti, l'importante è ke siano grandi film, che lascino qualcosa... grazieeeeeeee!!! ciao ciao!!!

  2. #2

  3. #3
    Quindi il genere che preferisci è triller-horror-psico-biografico? Mmmh, che hanno fatto una biografia di Dario Argento? No?

  4. #4

    Re: Bisogno di Film!!!

    Originariamente inviato da Fanobelfx90
    che lascino qualcosa...
    "Sifilide" lo hai già visto?

  5. #5
    no, non l'ho ancora visto... ma provvederò subito a scaricarlo! grazie mille...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407
    Originariamente inviato da Fanobelfx90
    no, non l'ho ancora visto... ma provvederò subito a NOLEGGIARLO! grazie mille...
    ecco, bravo pirla.
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  7. #7
    ehi, xkè pirla?!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407
    Originariamente inviato da Fanobelfx90
    ehi, xkè pirla?!
    te lo spiega LUI
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  9. #9

  10. #10
    non ho ancora capito... cmq fa niente...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.