Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Incidente

  1. #1

    Incidente

    Ieri mattina un mio collega che lavora al bar ha fatto un incidente d'auto quasi mortale. Durante un sorpasso è esplosa la ruota (credo quella posteriore), la macchia ha sbandato e si è accartocciata forse contro un muro (non so bene i particolari). Dicono che poco ci mancava che cascasse giù da un burrone. La strada in questione è quella tra sannicantro e bitritto (BA).

    La macchina è diventata una scatoletta di lamiera, la ragazza che era nel posto passeggieri anteriroe ha 50 punti lungo tutta la spalla, lui è rimasto incastrato tra le lamiere e l'hanno tirato fuori per i piedi. Ora gli hanno messo il catetere non si muove e parla a stento. Dicono che il rischio di morte (agli inizi lo davano morto) è passato, ma non sta comunque troppo bene, tra l'altro dicono che ha una specie di "grumo" nel petto, e devono fare delle lastre o qualcosa di simile.

    Mi si stringe il cuore solo a parlarne, e tutto questo per una gomma, magari tenuta male. Uno magari dice (non so se è il suo caso) teniamole un'altro po e dopo le cambiamo ed il giorno dopo finisce all'ospedale.

    Tra l'altro la prima cosa a cui il padre ha pensato è a mandare il fratello a lavorare al posto suo, magari non stanno nemmeno troppo bene economicamente se oltre a pensare al figlio in ospedale hanno subito pensato a mandare il fratello a lavorare al posto suo.

    Lo so avrò fatto mille errori grammaticali in questo thread ma almeno questa volta non rinfacciatemeli, oggi non è proprio il caso.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Scommetto che la ruota gliel' avevi gonfiata tu.

  3. #3
    prima di un viaggio si passa sempre dal gommista.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    La mia ruota è scoppiata mentre guidava mio fratello, per fortuna, perché se fosse successo a me mi sarei sicuramente schiantata

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    uno che conosco ha fatto un incidente perche' gli e' scoppiata una ruota, ma c'era poco da fare, era un difetto della ruota, quindi controllarla, gonfiarla etc non sarebbe servito a niente ugualmente
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    mi dispiace per il tuo collega.
    domani vado a cambiare la gomma http://forum.html.it/forum/showthrea...ght=pneumatico
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  8. #8
    Originariamente inviato da mdsjack
    prima di un viaggio si passa sempre dal gommista.
    Era uno spostamento di tipo 30km, per la serie 20 minuti di macchina, non lo si può propriamente chiamare viaggio.

    Io sapevo che qualche settimana prima aveva fatto un incidente, ma è un tipo molto scrupoloso verso l'auto e l'avrà sicuramente fatta rimettere a nuovo. Per quanto riguarda il gonfiaggio è vero le gonfio io e da quel che ricordo non erano affatto gomme consumate. Tra l'altro era una bravo gt abbastanza nuova, non un catorcio vecchio e rovinato.

    Purtroppo temo che la prudenza in questi casi non è mai troppa.

    Poi non so se avrà fatto qualche cazzata lui o meno, ma credo che nessuno si meriti di finire contro un muro, e poi lo vedevo ogni giorno a lavoro, ci scherzavo ogni giorno, saperlo in un letto di ospedale mi stringe il cuore.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  9. #9
    Originariamente inviato da iBat
    mi dispiace per il tuo collega.
    domani vado a cambiare la gomma http://forum.html.it/forum/showthrea...ght=pneumatico
    Guarda in un certo senso ho scritto questo thread pensando a te. E' da cazzate come queste, che magari ad occhio non destano troppi sospetti, che poi si rischia di cadere in questi incidenti.

    Da quel che ho capito ha avuto la fortuna di non coinvolgere nessuno, a parte la ragazza che era con lui, e da un certo punto di vista si può dire che "chi è causa del suo male..." però se non avesse avuto danni visibili? se davvero avesse portato la macchina a farla controllare qualche giorno prima?

    Io mi ricordo che aveva una cinghia che faceva un leggero rumore, appena ha sentito il rumore ha subito mollato la macchina al meccanico senza pensarci su due volte. Non credo che se aveva le gomme rovinate ci camminava con tanta noncuranza.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10
    Originariamente inviato da miki.
    uno che conosco ha fatto un incidente perche' gli e' scoppiata una ruota, ma c'era poco da fare, era un difetto della ruota, quindi controllarla, gonfiarla etc non sarebbe servito a niente ugualmente
    Ho visto un fuoristrada, a cui è noto che le ruote, andando su sassi ed altro, si possono rovinare.
    Gli è scoppiata la ruota in tangenziale, e quei fuoristrada non è che corrano molto, con tutto che si è "accasciato" contro il guard rail è venuto da noi con cofano mezzo piegato, parabrezza sbriciolato, sportello mezzo piegato... e si era appoggiato a 90kmh circa. Non voglio immaginare se prendeva qualcuno.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.