PDA

Visualizza la versione completa : famiglia cristiana contro berluconi

hfish
23-06-2008, 21:50
ok, sappiamo tutti perfettamente che è una fonte di informazione autorevole quanto il TG4, però mi fa piacere lo stesso :D :D

ROMA - "Il Cavaliere ha un'ossessione: i magistrati. E una passione: gli avvocati. Naturalmente i primi sono contro di lui, gli altri li fa eleggere in Parlamento". Nel giorno in cui il Csm comincia a lavorare sulla costituzionalità, o meno, del decreto sicurezza, la cosiddetta norma "salva premier", anche il settimanale Famiglia Cristiana interviene duramente e critica l'atteggiamento del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, che nei giorni scorsi aveva accusato i pm di essere sovversivi.

L'editoriale di Famiglia Cristiana cita anche il Guardasigilli Angelo Alfano: "Uno degli avvocati 'eletti', ex segretario personale, lo mette ministro della Giustizia". E dà un giudizio negativo sul provvedimento blocca-processi che sta occupando la cronache politiche di queste settimane: "Il pacchetto sicurezza è inquinato dal 'complesso dell'imputato' (definizione di Bossi), e brucia il capitale di fiducia degli italiani (che l'hanno votato a larga maggioranza), assieme all'immagine di grande statista. Ma allontana anche il Colle più alto della politica".

Il settimanale di ispirazione cattolica non fa sconti all'operato del Cavaliere e attacca: "Il comportamento di Berlusconi è un'ossessione personale che ha il sopravvento sui problemi del Paese".
http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/politica/giustizia-2/famiglia-cristiana/famiglia-cristiana.html

arrows
23-06-2008, 21:52
Non c'entra nulla, però il titolo sbagliato mi fa venire in mente un cartello attaccato ad un cancello a Verona.
C'era scritto "attenti ai BERLUScani" :stordita:

hfish
23-06-2008, 21:54
:D :D

vificunero
23-06-2008, 22:07
Famiglia Cristiana ha una sua posizione piuttosto chiara e legittima, ma non è certo un giornalaccio. Anzi.

chemako
23-06-2008, 22:08
mi risulta che la base della lega è piuttosto incazzata e minaccia di non votarli si nuovo se appoggeranno queste nefandezze, mi spiacerebbe un po per nexsus se alle prossime elezioni dovesse trovarsi al 3%

però la battuta più bella l'ha fatta ghedini riprendendo le parole di bellicapelli: "berlusconi non userà mai questa legge nei processi che lo vedono protagonista", e poi la perla: "lui vuole essere assolto per non avere commesso il fatto, come è sempre avvenuto fino a oggi"

hfish
23-06-2008, 22:12
Originariamente inviato da chemako
però la battuta più bella l'ha fatta ghedini riprendendo le parole di bellicapelli: "berlusconi non userà mai questa legge nei processi che lo vedono protagonista", e poi la perla: "lui vuole essere assolto per non avere commesso il fatto, come è sempre avvenuto fino a oggi"

ommioddio :malol: :malol: :malol:

ti prego passami il link di queste perle!!!

chemako
23-06-2008, 22:13
Originariamente inviato da hfish
ommioddio :malol: :malol: :malol:

ti prego passami il link di queste perle!!!
non ho link, l'ho visto sul tg1 :D
prova un po sul loro sito se c'è qualcosa, merita :mame:

capsula
23-06-2008, 23:51
mi risulta che la base della lega è piuttosto incazzata e minaccia di non votarli si nuovo se appoggeranno queste nefandezze, mi spiacerebbe un po per nexsus se alle prossime elezioni dovesse trovarsi al 3%
Ti prego dai dei link o una qualche fonte autoritaria su questa cosa e ti potrei fare una statua. Ti giuro.

Quando? Dove? :D

ilgiovo
24-06-2008, 09:54
Originariamente inviato da arrows
Non c'entra nulla, però il titolo sbagliato mi fa venire in mente un cartello attaccato ad un cancello a Verona.

mi ha sollevato il morale per anni tutte le mattina, è in via Centro verso Borgo Roma :D

uroboro
24-06-2008, 09:55
Originariamente inviato da arrows

http://forum.thesimpson.it/upload/reysambuka2005/cane20di20Berlusconi.jpg

buuuh
fiuuu
ooolddd
fiuuu

Preghiamo.

Loading