Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    famiglia cristiana contro berluconi

    ok, sappiamo tutti perfettamente che è una fonte di informazione autorevole quanto il TG4, però mi fa piacere lo stesso

    ROMA - "Il Cavaliere ha un'ossessione: i magistrati. E una passione: gli avvocati. Naturalmente i primi sono contro di lui, gli altri li fa eleggere in Parlamento". Nel giorno in cui il Csm comincia a lavorare sulla costituzionalità, o meno, del decreto sicurezza, la cosiddetta norma "salva premier", anche il settimanale Famiglia Cristiana interviene duramente e critica l'atteggiamento del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, che nei giorni scorsi aveva accusato i pm di essere sovversivi.

    L'editoriale di Famiglia Cristiana cita anche il Guardasigilli Angelo Alfano: "Uno degli avvocati 'eletti', ex segretario personale, lo mette ministro della Giustizia". E dà un giudizio negativo sul provvedimento blocca-processi che sta occupando la cronache politiche di queste settimane: "Il pacchetto sicurezza è inquinato dal 'complesso dell'imputato' (definizione di Bossi), e brucia il capitale di fiducia degli italiani (che l'hanno votato a larga maggioranza), assieme all'immagine di grande statista. Ma allontana anche il Colle più alto della politica".

    Il settimanale di ispirazione cattolica non fa sconti all'operato del Cavaliere e attacca: "Il comportamento di Berlusconi è un'ossessione personale che ha il sopravvento sui problemi del Paese".

    http://www.repubblica.it/2008/06/sez...cristiana.html
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Non c'entra nulla, però il titolo sbagliato mi fa venire in mente un cartello attaccato ad un cancello a Verona.
    C'era scritto "attenti ai BERLUScani"
    Ti spio dalla finestra

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Famiglia Cristiana ha una sua posizione piuttosto chiara e legittima, ma non è certo un giornalaccio. Anzi.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    mi risulta che la base della lega è piuttosto incazzata e minaccia di non votarli si nuovo se appoggeranno queste nefandezze, mi spiacerebbe un po per nexsus se alle prossime elezioni dovesse trovarsi al 3%

    però la battuta più bella l'ha fatta ghedini riprendendo le parole di bellicapelli: "berlusconi non userà mai questa legge nei processi che lo vedono protagonista", e poi la perla: "lui vuole essere assolto per non avere commesso il fatto, come è sempre avvenuto fino a oggi"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da chemako
    però la battuta più bella l'ha fatta ghedini riprendendo le parole di bellicapelli: "berlusconi non userà mai questa legge nei processi che lo vedono protagonista", e poi la perla: "lui vuole essere assolto per non avere commesso il fatto, come è sempre avvenuto fino a oggi"

    ommioddio

    ti prego passami il link di queste perle!!!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Originariamente inviato da hfish
    ommioddio

    ti prego passami il link di queste perle!!!
    non ho link, l'ho visto sul tg1
    prova un po sul loro sito se c'è qualcosa, merita

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da chemako
    mi risulta che la base della lega è piuttosto incazzata e minaccia di non votarli si nuovo se appoggeranno queste nefandezze, mi spiacerebbe un po per nexsus se alle prossime elezioni dovesse trovarsi al 3%
    Ti prego dai dei link o una qualche fonte autoritaria su questa cosa e ti potrei fare una statua. Ti giuro.

    Originariamente inviato da chemako
    però la battuta più bella l'ha fatta ghedini riprendendo le parole di bellicapelli: "berlusconi non userà mai questa legge nei processi che lo vedono protagonista", e poi la perla: "lui vuole essere assolto per non avere commesso il fatto, come è sempre avvenuto fino a oggi"
    Quando? Dove?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da arrows
    Non c'entra nulla, però il titolo sbagliato mi fa venire in mente un cartello attaccato ad un cancello a Verona.
    C'era scritto "attenti ai BERLUScani"
    mi ha sollevato il morale per anni tutte le mattina, è in via Centro verso Borgo Roma
    Cacca!

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da arrows
    Non c'entra nulla, però il titolo sbagliato mi fa venire in mente un cartello attaccato ad un cancello a Verona.
    C'era scritto "attenti ai BERLUScani"



    buuuh
    fiuuu
    ooolddd
    fiuuu


    Preghiamo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.