Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

ActionScript non applicabile

Salve,

premetto che non sono pratico di ActionScript, ma stavo comunque provando a capirne il funzionamento, ma ho subito trovato un problema..non so se sbaglio qualcosa io o se è qualche impostazione errata del mio pc.
    Ho disegnato una semplice palla, che rimbalza. Ad un determinato fotogramma, mettiamo 40, vorrei che si fermasse e quindi selezionando quel fotogramma gli ho assegnato lo script:

stop();

Mi sembra molto semplice e banale..ma quando vado a premere play per riprodurre l'animazione, mi dice:

Non è possibile applicare azioni alla sezione corrente.

Qualcuno mi può per caso aiutare a capirne il motivo..? Dipende da me che ho sbagliato..o da qualche impostazione che non va nel mio pc..o non so altro..?

Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno.

Ciao
    Riccardo

Utente bannato
    Devi mettere quello "stop()" all' interno del frame 40 ma di un nuovo livello

Mi scuso, si lo so che non si possono aprire due discussioni uguali, infatti non era mia intenzione..la prima volta ho sbagliato il path dove volevo metterla, così ho provato a cancellarla...ma non ce l'ho fatta..così l'ho riaperta sotto la directory giusta..

Ritornando al mio problema..volevo porre una domanda, l'uso di un script, prendiamo per esempio sempre stop(); è visibile solo quando faccio prova filmato, o c'è un modo per vederne la funzione anche quando faccio semplicemente riproduci?

Grazie in anticipo per la risposta.

Ciao
    Riccardo

Utente bannato
    No, devi fare prova filmato. E' la migliore prova che puoi fare.

Permessi di invio