Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente bannato

Quanti di voi hanno e non hanno adsense sotto un titolo?

Lo sapete, non si può mettere annunci adsense sotto un titolo.

Vedere http://adsense.blogspot.com/2008/03/...mizations.html

"Ads shouldn't be placed under a title or section heading in a way that implies that the ads are not ads."

Trad: Gli annunci non devono essere messi sotto un titolo o testata di sezione in una maniera che implichi che gli annunci non siano annunci.

Vedere esempio http://bp0.blogger.com/_YbURk67VlGk/...uidelines1.PNG

Quanti di voi riescono a rispettare questa regola? Quanti di voi non ci riescono e sono a rischio ban? Che fare?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Mi sembra che nell'articolo si parli di ottimizzazione, non delle regole.

Should not = Non dovrebbe
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente bannato
    Ho notato anche io che suona come una mezza misura.

D'altra parte non ha senso.

In un contratto una cosa o è obbligatoria/vietata o non lo è. Mezze misure, contrattualmente, non ne possono esistere.

Siccome ho letto casi di ban a seguito di annunci sotto un titolo, non vorrei che la cosa non fosse una mezza misura ma un obbligo vero e proprio.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da boxoffice
    In un contratto una cosa o è obbligatoria/vietata o non lo è. Mezze misure, contrattualmente, non ne possono esistere.
    Non stiamo parlando di un contratto ma di un post su un blog che parla di ottimizzazione.

Originariamente inviato da boxoffice
    Siccome ho letto casi di ban a seguito di annunci sotto un titolo, non vorrei che la cosa non fosse una mezza misura ma un obbligo vero e proprio.
    Io a dire il vero no, ma se fosse effettivamente così la cosa meriterebbe un approfondimento.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente bannato
    Originariamente inviato da rigby76
    Non stiamo parlando di un contratto ma di un post su un blog che parla di ottimizzazione.
    Sì è vero, ma giusto per puntualizzare, non è un blog, ma IL blog.

Utente di HTML.it
    se è per questo ho sentito che nemmeno nelle pagine di registrazione può esser messo ad-sense, anche se non ne capisco il significato.

Il senso è che i visitatori devono cliccare sulle pubblicità sapendo che lo sono e soprattutto non devono essere spinti da frase ambigue del titolo ("Vedi le offerte del giorno") o confuse in modo ambiguo con il resto.

In quel blog si specifica, infatti, che è lecito metterlo sotto o vicino ad un titolo, seguendo queste norme. Poi non confondete l'integrazione della pubblicità con il layout o css della pagina con il confondere ambiguamente gli annunci o spingere in modo diretto e non a cliccarci sopra.

Permessi di invio