Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    178

    File bloccato su Zone Alarm

    Ho problemi di avvio al momento di caricare ZoneAlarm: ho notato che il file RPCSS.EXE (di sistema) ha le crocette rosse su entrambe le richieste (connessione e server) alla voce Servizi Distribiute COM.
    Ho problemi anche a consentire accesso a Skype (che mi blocca tutto) e sulla gestione periferiche ho punti esclamativi gialli sia sulle porte COM (1 e 2) che sulla porta della print. Premetto che la stampante funziona benissimo. Ho Firefox ultima versione e Avast 4.8.
    Ho un SO windows 2000 professional precaricato su un PC di qualche anno.
    Potete aiutarmi a risolvere, per favore? Col PC cerco di arrotondare....facendo revisioni e mi serve sia Internet che Skype.
    Grazie a tutti.

  2. #2
    Zone Alarm è incompatibile con Avast.

    Prova Pc Tools Firewall Plus http://www.pctools.com/it/firewall/ , e se non l'hai fatto, installa il Service Pack 4 di Windows 2000, per renderlo "uguale" a XP come compatibilità con i programmi...

    Ovviamente prima disinstalla Zone Alarm...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    178

    incompatibilità Avast/ZApro

    Grazie del tuo consiglio. Ho il service Pack 4 installato, il problema l'ho risolto fortunatamente ieri semplicemente disinstallando Skype radicalmente (Registro compreso e chiavi relative) e aggiornando ZA. Poi nuova versione di Skype con estensione per Mozilla e grazie a tutti voi, funziona tutto il baraccone!
    Ciao e alla prox! (spero di no......!)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.