Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Allacciamento nuova linea, quale?

Ciao. Sto cambiando casa dove non c'è la linea telefonica, devo quindi provvedere ad allacciarne una nuova.

Cosa mi consigliate? Ho visto che infostrada copre la zona. A me in realtà serve solo per l'adsl, il telefono al massimo in ricezione ma se non ci fosse non sarebbe un problema.

Soprattutto non voglio spendere più di 30€ al mese

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Non importa che non ci sia linea a meno che non abiti in una zona fuori dai centri abitati, la linea viene installata comunque, se servono pali per arrivare alla casa ti verrà richiesto un contributo alle spese. Di solito tutti gli operatori fanno differenza se vuoi la linea ADSL solamente paghi l'allacciamento un 150 euro + o - , con il telefono cerca tra i vari operatori quello che ti pare il migliore c'è qualche operatore che l'allacciamento te lo fa gratuitamente. Telecom non dà la linea ADSL senza telefono , gli altri operatori si.

Originariamente inviato da alberto6017
    Non importa che non ci sia linea a meno che non abiti in una zona fuori dai centri abitati, la linea viene installata comunque, se servono pali per arrivare alla casa ti verrà richiesto un contributo alle spese. Di solito tutti gli operatori fanno differenza se vuoi la linea ADSL solamente paghi l'allacciamento un 150 euro + o - , con il telefono cerca tra i vari operatori quello che ti pare il migliore c'è qualche operatore che l'allacciamento te lo fa gratuitamente. Telecom non dà la linea ADSL senza telefono , gli altri operatori si.
    l'impianto già c'è, bisogna fare solo l'allacciamento.

Per i costi, ho visto Infostrada che ti offre l'allacciamento a 50€ anzichè 99 entro il 30.06

fino a fine 2008 si pagha 14,90 € circa al mese, dal 2009 29,95 che comprende internet 8mega + telefono verso tutti fissi gratis con 12cent alla risposta.

Non sembra male

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

E' Buono la unica cosa che mi pare che Infostrada applichi i filtri P2P. Non so se questo ti possa interessare.

Infostrada applica i filtri P2P solo alle linee wholesale... Per le ULL non dovrebbero esserci problemi...

Originariamente inviato da Furbacchione
    Infostrada applica i filtri P2P solo alle linee wholesale... Per le ULL non dovrebbero esserci problemi...
    si, ho letto anch'io di questa cosa.

Permessi di invio