Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
  1. #1

    I segnali del buongiorno

    Quali sono i segnali che vi fanno capire che quella che va per cominciare sarà probabilmente una fantastica giornata demmedda?

    I miei sono stati:

    - caldo torrido

    - navigatore satellitare più addormentato di me che mi dà le indicazioni in ritardo

    - autostrada rallentata per via dei lavori della 3a corsia,

    - arrivare al casello, in ritardo, corsia pagamento automatizzata con carte, ed una folata di vento ti scompiglia i capelli e ti strappa di mano il tagliando facendolo svolazzare davanti a te a mo' di allegra farfallina, e tu che scendi e la insegui, come l'incazzosaTeresa, in equilibrio precario da scarpa col tacco, mentre i camionisti di dietro ti insultano e ti schifano... son cose belle

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    proseguire dritto per 500 km
    proseguire dritto per 499 km e 500 metri
    tra 500 metri, proseguire dritto
    proseguire dritto
    proseguire dritto per 499 km
    proseguire dritto per 498 km e 500 metri
    tra 500 metri, proseguire dritto
    proseguire dritto per 498 km
    ...
    dovevi uscire 500 metri fa


    (navigatore in autostrada ?????)
    Cacca!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Il re è nudo (cit).

  4. #4
    svegliarsi con comodo alla nove e mezzo, accendere il climatizzatore, farsi un bel caffè, poltrire tutta la mattina, un buon pranzo, passata al cesso con rivista annessa, e giratina in garfagnana
    oggi qui è festa, è il patrono
    ah scusate ho sbagliato thread

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da chemako
    svegliarsi con comodo alla nove e mezzo, accendere il climatizzatore, farsi un bel caffè, poltrire tutta la mattina, un buon pranzo, passata al cesso con rivista annessa, e giratina in garfagnana
    oggi qui è festa, è il patrono
    ah scusate ho sbagliato thread
    ah ecco perchè in OTE non mi risponde nessuno

  6. #6
    Devo darmi una mossa a prendere sto telepass, maledette braccine corte che non arrivano alla fessurina

    Il resto della mattinata è proseguito con indirizzi dei clienti dati alla membro di cane, strade completamente cambiate, monumenti che si erigono dal nulla in mezzo alla strada.. non ci si annoia mai, nel maceratese

  7. #7
    Originariamente inviato da leon4rdo
    ah ecco perchè in OTE non mi risponde nessuno
    sei fortunato se ti hanno risposto ieri chè non hanno fatto il ponte

  8. #8
    Ieri ho cominciato male:
    h8.15, un piccione mi scambia per l'assessore all'ecologia e... è stato orribile
    il resto della giornata è stato un crescendo, di liquami

  9. #9
    arrivare in ufficio e trovare il testa di minkia di collega fare già domande idiote la mattina presto....

    sentire la lavanderia che noleggia le tovaglie per il 5 e sentirsi dire "ma signora, non abbiamo così tante tovaglie" e allora rispondergli gentilmente con un sonoro "dirlo prima no eh?????".

    sentire ancora e sempre il collega fare domande idiote e rendersi conto che ci ha messo 5 ore... (SI CA**O DICO 5 ORE!!!!) per leggere un contratto e vedere se va bene... roba chiusa, trita e ritrita, già settimana scorsa.. ma lui no, deve rileggerlo lo stesso perchè non ha un razzo di altro da fare e non è mai sicuro di nulla

  10. #10
    Originariamente inviato da ilgiovo

    (navigatore in autostrada ?????)
    non avevo capito che voleva farmi fare l'autostrada, da lì l'inghippo
    Usciti poi, la via richiesta era ovviamente inesistente.
    E se c'era, non c'era il civico giusto.



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.