Buongiorno,
ho provato a chiedere su un altro forum ma probabilmente é un quesito difficile; vorrei sapere se conoscete un CVS utile al controllo e al versioning dei file composto da script in php, magari open source.
Ringrazio in anticipo
Buongiorno,
ho provato a chiedere su un altro forum ma probabilmente é un quesito difficile; vorrei sapere se conoscete un CVS utile al controllo e al versioning dei file composto da script in php, magari open source.
Ringrazio in anticipo
A cosa ti serve?
Perchè vuoi che sia implementato per forza in PHP?
Ti ringrazio della disponibilità e ti rispondo:
- ho un server virtuale in cui c'è montato un software di groupware e con dei colleghi sparsi in europa cooperiamo a distanza su progetti e relativi dati.. dati che attualmente condividiamo tramite ftp, webDAV e navigandoci in cartelle protette via htaccess.
- non ho modo di installare applicazioni direttamente sul server perciò posso utilizzare solo programmi scritti in linguaggio supportato come php, perl, phyton etc
- trovo utile aggiungere le funzionalità di versioning, ricerca documenti, poter capire chi pubblica, etc alla navigazione dei documenti tramite browser... é percò una sorta di intranet per i dati
Conoscete qualche applicativo utile a tale scopo?
Conosco owl e sto testando knowledgetree
Quello che cerchi non è CVS ma un document management. Ne esistiono a decine in varie technologie web.
In effetti sto appunto ragionando su quale sia la soluzione migliore, era interessante l'idea di poter navigare nel progetto nelle diverse fasi in cui esso si sviluppa, come fanno i programmatori dento un CVS se non erro.
I software citati sopra si trovano infatti come dici tu nella categoria DMS (document management system)
Naturalmente accetto consigli su un software robusto e che abbia quei requisiti.